FANDOM

Xion, 2a Forma
(???????)
XION2.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Nessuno Replica
Cuori:Munny:
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.60 x0 x1.80
Missione:Livello:Ricevi:
92:61
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.36 x0.40 x0.15 x0.45
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria:
x0 x0 x0 x0

Dopo la sua prima trasformazione, Xion acquisisce una forza e una velocità molto elevate, dovute alla perdita delle ali e alla comparsa di un'arma gigantesca simile a un Keyblade. Il suo ampio raggio d'azione le consente di sferrare attacchi fisici anche da media distanza. Questa forma acquisisce il potere di Sora, Ragnarok.

Punti forti:

  • Ha molti PS e puo curarsi
  • Le sue combo sono lunghe e potenti
  • Può usare per molto tempo Ragnarock

Punti deboli:

  • Lento nei movimenti
  • I suoi attacchi sono molto prevedibili

AspettoModifica

In questa forma, l'aspetto di Xion non è molto diverso dalla prima. La maggiore differenza è, come già detto, la sparizione delle ali. Le sue dimensioni sono ora aumentate, rendendola alta quasi il doppio di Roxas. Come arma ha una specie di Keyblade che ricorda un po' la Testa di zucca o un braccio di Chimera.

AbilitàModifica

  • Usa potenti magie di elemento Natura
  • Può creare dei buchi bianchi per immobilizzare il nemico
  • Il suo pezzo forte: Ragnarok

StrategiaModifica

In questa forma Xion diventa il doppio di Roxas, ma pur perdendo le ali ora ha una grande falce che assomiglia al braccio-forbice di Chimera. Si muoverà spesso, quindi è consigliabile avere un'arma dalle combo lente e potenti. Oltre alle combo saprà usare un potente attacco con cui creerà un vortice sotto di voi per tenervi fermi e intanto caricherà un colpo potente, ma basta saltare per schivarla. Il suo attacco più potente è sicuramente il Ragnarok: si bloccherà a mezz'aria, caricherà una sfera sulla punta della sua arma e la sparerà sotto forma di tanti piccoli laser che inseguiranno Roxas. Questo attacco è molto pericoloso in quanto è impossibile seminare i laser, ma bisogna aspettare che scompaiano da soli, e in più si muovono tutti insieme quindi se vi colpisce solo uno tutti vi colpiranno. Per cominciare potete colpire un apio di volte Xion mentre si carica, poi dovrete allontanarvi e scappare con Glide, e appena potete passate vicino a Xion così che vi atatcchi con una combo così che non usi di nuovo questo attacco. Ricordate che è sempre in grado di curarsi creando la barriera, e in questa forma guarirà per più di metà salute, quindi è meglio evitare. Statele vicino per impedirglielo e state attenti alle sue combo. Destrezza + Rotola Schiva sono sempre la soluzione migliore per evitarle.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale