FANDOM

Xemnas (finale)
XEMNAS (FINALE).png
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello che non Esiste 50 1500 0 45 26
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5

Quote rosso1.png Se luce e oscuritá sono eterne, allora di certo anche noi nullitá dobbiamo esserlo...ETERNI! Quote rosso2.png

~ Xemnas

Trasformazione di Xemnas (armatura), é senza dubbio la forma piu potente in assoluto di Xemnas.

MondiModifica

AbilitáModifica

  • Usa devastanti magie di elemento nulla
  • Puó lanciare dei proiettili eterei
  • Puó creare delle pareti eteree
  • Puó creare un clone
  • Puó creare dei fulmini di elemento nulla
  • Puó bloccare il nemico e prosciugagli l´energia vitale
C.jpg

AspettoModifica

In questa forma il corpo di Xemnas non ha alcuna variazione, eccetto per il soprabito che da nero é diventato bianco con simboli neri che alcuni ricordano il simbolo dei Nessuno.

BossModifica

Punti di forza:

Punti deboli:

STRATEGIA

Ad inizio battaglia Xemnas scaglia in aria Sora e tenta di infliggergli moltissimi danni teletrasportandosi intorno a lui. Questi suoi attacchi si potranno evitare grazie al comando di reazione Aggira che permette di volteggiare attorno a dei piccolo tuoni color bianco-nero. Una volata terminata l'azione Xemnas attaccherà i due amici con le sue spade laser tentandoli di confondere con una sua copia che può essere facilmente scambiata per l'originale a meno che non si prema il tasto per mirare il vero nemico e colpirlo prima che sia lui a farlo. Dopo aver perso HP Xemnas potrà eseguire alcune sue mosse letali tra cui la creazione di una sfera che a sua volta crea saette color bianco-nero oppure volteggiare attorno a Sora e creargli proiettili laser da sparagli contro. Questi proiettili difficilmente si possono evitare e l'unica soluzione è saltare ina aria al momento che si crede più opportuno che Xemnas dia il comando d'attacco. Successivamente il Nessuno potrà colpire sora con un potente raggio che lo tiene sospeso in aria e che permette di togliere costantemente HP al ragazzo. Solamente in questo caso si avrà la possibilità di combattere nei panni di Riku tentando di avvicinarsi a Sora e liberarlo. Nel farlo, però, si verrà ostacolati dalla copia del Nessuno che creerà degli scudi che, al solo tocco, scaraventano via il nemico. L'unica strategia per avvicinarsi è muoversi in modo circolare indirizzando il personaggio a correre o solo verso destra o solo verso sinistra in modo da evitare lo scontro diretto contro gli scudi della copia; la battaglia potrà terminare se o Riku o Sora perdono tutti gli HP. Una volta avvicinatosi al ragazzo Riku potrà eseguire il comando di reazione Soccorri per togliere dalle grinfie del Nessuno il suo amico e stordendo Xemnas. In questa fase si potrà colpire Xemnas con più attacchi possibili e, una volta che si riprenderà, il Nessuno avvolgerà tutto il campo di battaglia nell'Oscurità e creerà migliaia di proiettili laser che scaglierà sempre con più violenza sui due amici. Essendo questa una tecnica letale in cui non si riuscirà a curare Sora bisognerà premere velocissimamente sia il tasto "triangolo" con il comando di reazione Reflex che il tasto "X" per parare il maggior numero di proiettili possibili. Una volta terminata l'azione i due ragazzi eseguiranno una loro combo che permetterà di stordire Xemnas ed infliggergli il colpo di grazia per metterlo K.O.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale