FANDOM

Wizard

WIZARD

Kingdom Hearts
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Kingdom Hearts Re:coded
Kingdom Hearts χ
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:75 90
Attacco:31 35
Difesa:24 27
MP lasciati:42 47
EXP:90 150
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 Assorbito Assorbito Assorbito
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 1.0
Rewards:
(2) Sfera MP x 10, (15) Sfera MP x 3
Etere (2%), Cristallo di luce (2%), Reliquia di Wizard (0.2%)

Heartless magico che sa utilizzare varie tecniche che solo maghi molto esperti sanno usare. Sono molto comuni alla Fortezza Oscura. I Wizard sono maestri della magia e ne possono utilizzare 4: fuoco, ghiaccio, fulmine e spazio. Magie che non sanno usare sono: fiori, tempo, aria, minerale ecc... Essi hanno anche la capacità di teletrasportarsi e sono comuni anche nel Paese delle Meraviglie.

Punti di forza:

  • Abilissimo nelle magie
  • Immune a ogni tipo di magia

Punti deboli: N/D

LocazioneModifica

AspettoModifica

Gli Wizard possiedono un torso piu tosto piccolo in confronto alle braccia, ma esse hanno solo 3 corte dita nelle mani. Il collo è coperto da un alto colletto, indossa un soprabito viola con l'emblema degli Heartless sul petto, indossa anche un cappello da stregone viola, simile a quello di Paperino. Nella parte inferiore del soprabito ha delle decorazioni dorate-scure (quasi tendente al marroncino), il soprabito è talmente lungo che dovrebbe coprire le gambe e i piedi (che in realtà non ha). La testa è sferica e nera e il cappello copre i suoi occhi gialli brillanti. Come arma possiede uno scettro chimato Reliquia di Wizard. Il suo nome Wizard, significa stregone in inglese, riferendosi ai suoi poteri magici. Ma può essere interpretato come un rango di Final Fanatasy.

AbilitàModifica

GalleriaModifica