FANDOM

Uomo incappucciato
1
Kingdom Hearts Final Mix
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:N/D 15000
Attacco:N/D 46
Difesa:N/D 46
MP lasciati:N/D 70
EXP:N/D 12000
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x0 x0 x0
Antima:Stop:KO:Altro:
x0.01 x0 x0.5 x0.5

Questo misterioso personaggio si presenta a Sora nell'area segreta della Fortezza oscura, la sala raggiungibile con il portale posto nel Santuario del castello. In realtà, questo individuo è Xemnas, Nessuno di Xehanort e fondatore dell'Organizzazione XIII, che decide di affrontare Sora per testare le sue qualità e conoscere meglio quelle di Roxas, suo Nessuno appena nato.

Punti di forza:

  • Estremamente potente
  • Può teletrasportarsi

Punti deboli:

  • N/A

StoriaModifica

Kingdom Hearts Final MixModifica

Le 7 Principesse del Cuore sentono una grande forza oscura nelle vicinanze del Santuario del castello, e avvisano Sora del pericolo. Insieme a Paperino e Pippo, Sora attraversa nuovamente il portale utilizzato durante la battaglia contro Malefica nella forma Drago. Davanti a Sora si presenta un misterioso uomo incappucciato, che senza dire nulla comincia a combattere con lui. Terminata la battaglia, l'uomo misterioso scompare senza lasciare traccia.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può lanciare dei proiettili eterei
  • Può intrappolare il nemico in catene eteree che prosciugano l'energia dell'intrappolato
  • Può teletrasportarsi
  • Può creare delle pareti eteree

AspettoModifica

Non viene mostrato nulla del suo aspetto fisico, anche se si conosce bene quello di Xemnas. In questa identità, comunque, questi si presenta semplicemente con la Veste Nera dell'Organizzazione, che non lascia neanche intravedere il viso.

ArmiModifica

BossModifica

STRATEGIA

La battaglia contro questo Boss è molto ardua, più difficile di quella contro Ansem e Mondo Caotico. Se non si è ad un alto livello è semi-impossibile sconfiggere Xemnas.

KH-FM unknown

Sora affronta Xemnas in Kingdom Hearts Final Mix

Durante la battaglia Xemnas non darà spazio per prendere respiro perchè sarà un continuo scontro tra Sora e questo Nessuno. Durante la battaglia Xemnas lancerà due piccole sfere di energia blu che, a contatto col terreno, si ingigantiscono ed infliggono pesanti danni; potrà combattere senza sosta con le sue due spade Laser e creare un circolo di proiettili, sempre di laser, che inseguono il nemico per cercare di colpirlo. Se Xemnas viene attaccato crea una barriera che, a differenza di Kingdom Hearts II, non scaraventa indietro ma infligge comunque danni. Gli attacchi più potenti di Xemnas saranno due ovvero nel primo il Nessuno creerà una sfera di energia blu e, da essa, verranno sparati più raggi che si diramano in diverse posizioni e si muovono costantemente; il secondo attacco sarà colpire Sora con una nube Oscura che, oltre ad infliggere danni costanti, cambia per un breve periodo l'ordine dei comandi nella barra dei comandi (cosa addirittura che complica di più sono le scritte in giapponese) per esempio il comando "Attacco" si potrà trasformare in "Magia" o "Oggetti". Inoltre Xemnas avrà la capacità di creare una nube Oscura attorno a sè, spostandosi quindi con più libertà da un punto all'altro del campo rendendo ancora più difficile colpirlo.

CuriositàModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale