FANDOM

Uno sguardo al futuro è il filmato segreto introdotto nel remake di Kingdom Hearts coded per NintendoDS, Kingdom Hearts Re:coded. Questo filmato è il preludio delle vicende di Kingdom Hearts: Dream drop Distance, e si può considerare come una sorta di filmato iniziale del gioco in questione. Nel video si assiste ad una importante conversazione tra Topolino e Yen Sid, che parlano di Xehanort e degli scomparsi Cavalieri Keyblade di 11 anni prima.

Come sbloccare il filmato segretoModifica

Per sbloccare il video, a qualsiasi modalità (consultabile nella Rassegna nel Menù iniziale), occorre conquistare almeno 20 dei 30 Trofei del gioco.

SinossiModifica

Topolino si è diretto alla Torre del Maestro Yen Sid per informarlo delle ultime vicende. Topolino è infatti convinto di aver finalmente individuato il cuore di Ven, che risiederebbe in Sora (secondo quanto gli ha detto la Naminè Virtuale incontrata poco prima). Yen Sid afferma quindi che ora l'ultimo da trovare è Terra, supponendo quindi che conoscano già l'ubicazione di Aqua. Sebbene le notizie siano piacevoli, lo stesso Yen Sid è però molto preoccupato per le intenzioni di Xehanort. Con la distruzione di Ansem e di Xemnas, infatti, si è riformato l'originale Xehanort (ma Yen Sid non sa della fusione tra Terra e il Maestro Xehanort, quindi pensa che a tornare in vita sia proprio il Maestro). Sebbene stupito, Topolino è fermo nelle sue intenzioni, e dice che se ce ne sarà bisogno, lui, Sora e Riku faranno di tutto per fermarlo. I due però non sono Maestri del Keyblade come Topolino, e Yen Sid è preoccupato di come Xehanort si ripresenterà, e delle possibilità che al momento ci possano essere molti "lui". L'anziano maestro decide quindi di convocare sia Sora che Riku, che affronteranno di lì a poco il loro Esame di Qualificazione per diventare Maestri Keyblade.

Il filmato si conclude con la scritta Reconnect. KINGDOM HEARTS.

Personaggi apparsiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale