L'Unione Dimensionale, consente nell'evocare un personaggio di un altro mondo incontrato durante la storia, usufruendo quindi del suo potere e di alcune mosse esclusive. L'Unione Dimensionale è conosciuta anche con il nome di Unione-D. Questo potere e stato creato dall' incantesimo che Aqua fa sui Trovavia.

UsoModifica

Per utilizzare l'Unione-D, bisogna prima di tutto caricare al massimo la barra dell'unione, per poi evocare il personaggio che si desidera premendo triangolo nel menu delle Unioni Dimensionali. Dopo aver effettuato l'unione, il nostro personaggio sarà più potente, e potrà effettuare anche mosse esclusive. Inoltre le Unioni-D, hanno due livelli, che si raggiungono sconfiggendo avversari, e ogni volta che si superà un livello, l'immagine ( e le caratteristiche ) dell'unione cambieranno, fino a raggiungere l'ultimo livello ( il più potente ). L'Unione-D, si annullla quando la sua barra scenda a zero, quando il giocatore va in un'altra area della mappa o quando apre il menù principale.

Elenco Unioni-DModifica

Ven( con Aqua o Terra )

Aqua( con Ven o terra )

Terra ( con Aqua o Ven )

Topolino

Paperino

Pippo

Biancaneve

Cenerentola

Malefica

Zack

Esperimento 626

Peter Pan/Trilli

Pietro

Vanitas