Uccisore Glaciale
(コールドリッパー)
UCCISORE GLACIALE
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
6628
HP:EXP:DEF:STUN:
x10.00 x8.33 x1.55 -
Missione:Livello:Ricevi:
79:55Tecn. gittata++ (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.97 x-0.10 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0.10 x0 x0 x0

Guerriero Heartless dotato di armatura,di stazza maggiore alla Doppia Lama colpisce in modo aggressivo usando le lame che ha al posto delle mani. E' capace di controllare il ghiaccio. Vive nella Città di Halloween e Roxas lo trova insieme a Xigbar vicino alla tana del BauBau.

Punti di forza:

  • Grande stazza
  • Ha una possente armatura
  • Possiede due armi gelanti

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas affronta Uccisore Glaciale durante la missione 79 dove era accompagnato da Xigbar, all'inizio non si sapeva chi era l'Heartless che complicava la situazione evocando Heartless di ghiaccio come Cubi di Gelo e Cristalli di Neve, ma quando Roxas e Xigbar scoprirono il colpevole riuscirono a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Capace di effettuare un forte attacco rotante senza perdere l'equilibrio e utilizzare un carcia che può infliggere molti danni

AspettoModifica

Uccisore Glaciale è un grosso Heartless completamente corazzato da un'armatura grigia. Ha dei dettagli blu nelle gambe e una spina bianca su le ginocchia. Ha anche piccole spine bianche nell'elmo simili a corna e un'antenna contorta di colore nero sopra la nuca, inoltre nell'elmo vi è un'apertura a zig-zag che gli rivela gli occhi gialli e parte del volto nero. Ma la caratteristica più nota dell'Heartless sono le sue lame di ghiaccio frestagliate al posto delle mani e gli emblemi degli Heartless su ciascuna spalla.
Il nome Uccisore Glaciale si riferisce ai suoi attacchi di elemento ghiaccio e alle sue armi di ghiaccio, per Uccisore invece si intende le sue ottime abilità nell'uccidere i propri nemici.

StrategiaModifica

Uccisore Glaciale non è tanto debole. Ma almeno si verrà aiutati da Xigbar. Bisogna stare attenti alla vita. Esso ha 2 attacchi con cui bisogna stare attenti. Uno è quando salta e quando atterra creando un onda d'urto congelante, l'altro invece èquando crea delle spine di ghiaccio simili a quelle di Vexen. Quando è possibile bisogna usare l'attacco finale. Oppure bloccare il suo attacco caricato cosi lui verrà stordito temporaneamente e subirà più danni.

CuriositàModifica

  • Se viene affrontato con Re Topolino e lui è debole il gioco può bloccarsi

Vedi ancheModifica