FANDOM

Triplodemolitore
TRIPLODEMOLITORE.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED.png
Razza
Nesciens
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.25 x0.5 x0.5 x0.5 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Fissità Veleno Rallentato Stop Sonno Morte
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Gravità Zero Magnete Warp
x1.0 x1.0 x1.0

Questo curioso Nesciens sembrerebbe la combinazione fra un Pili-Pili, un Salemarino e una Mostarda dato che ha 3 teste ogniuna di un elemento diverso, ma solo quello che si trova al centro è in grado di pensare e attaccare.

Punti di forza:

  • Abile nemico elementare

Punti deboli:

  • Debole agli elementi: Acqua, Termico e Fumo
  • Solo quello al centro può pensare e attaccare, gli altri sono inerti

LocazioneModifica

AbilitàModifica

AspettoModifica

I Triplidemolitori sono Nesciens a forma di totem composti solo da 3 teste.
Quella del ghiaccio è di colore celeste a forma simile a un diamante e con parti bianche, anche gli spigoli sembrano dei diamanti il che lo fà sembrare a un cristallo di ghiaccio. Il volto è blu e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione triste. Sotto di lui ha un buco e sopra una punta, entrambi servono per incastrarsi con le altre teste.
La testa di fuoco è nera e a forma sferica, nei lati ha 2 sagome ricurve e rosse simili a lingue di fuoco. Il volto è di colore rosso a forma di cuore e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione di rabbia. Ha un buco sotto la testa e un cono sopra per incastrarsi con le altre teste.
La testa di fulmine è a forma triangolare gialla con decorazioni blu. Nei lati ha delle sagome giallo verdastro a zig-zag simili a fulmini. Il volto è marrone e gli occhi rossi sono fissati in un'espressione felice. Anch'esso ha un buco sotto la testa e un cono blu sopra per incastrarsi con le altre teste.
I Triplodemolitori possono cambiare la posizione delle teste e usare magie diverse inoltre dietro a ogni testa c'e' il simbolo dei Nesciens.

AttacchiModifica

Gli attacchi dipendono da quale delle 3 parti si trova in cima al corpo del Triplodemolitore

  • Respiro infuocato: il Nesciens rosso sputa un alito di fuoco
  • Cristalli di Ghiaccio: il Nesciens blu lancia contro il nemico dei cristalli ghiacciati
  • Thunder: il Nesciens giallo lancia una magia Thunder

StrategiaModifica

Come detto prima solo la testa al centro può pensare e attaccare, ma ogniuna usa una magia diversa: quella rossa sputa fuoco, quella blu sputa 3 proiettili di ghiaccio che vanno in 3 direzioni e quella gialla evoca dei fulmini sopra l'avversario, ma la strategia da adottare sempre è schivare l'attacco e attaccare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale