FANDOM

Trickmaster

TRICKMASTER

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:600 N/D
Attacco:9 N/D
Difesa:9 N/D
MP lasciati:15 N/D
EXP:150 N/D
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:
1.0 0.49 0.5 1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
0.04 0.3 0.5 0.5
Ricevi:
Corno di Ifrit(Trickmaster lascia (1) Sfera MP x 5 quando è stordito, e (2) Sfera MP x 20 se i fiammiferi vengono colpito con Blizzard)

Heartless che mentre combatte fa' il giocoliere con i suoi fiammiferi giganti e palle di fuoco, nonostante il suo buffo aspetto e' molto pericoloso. Lo si incontra in Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Chain of Memories,Kingdom Hearts coded e Kingdom Hearts: 358/2 days.

Punti di forza:

  • Quando combatte si fà sempre 5 volte piu grande del nemico
  • Se colpito dal fuoco può accendere i suoi fiammiferi

Punti deboli:

  • Debole al ghiaccio

StoriaModifica

Sora e i suoi amici incontrano Trickmaster nel Paese delle Meraviglie quando stanno cercando Alice. Nel Paese delle Meraviglie Trickmaster viene rappresentato come le tenebre degli abitanti del mondo (in particolare dello Stregatto). Esso fu' distrutto da Sora e gli altri. In seguito lui torna come illusione e Sora lo affronta nel Paese delle Meraviglie del Castello dell'Oblio. Quando viene rubata la memoria della Regina di Cuori, e lei ha incolpato Alice per il delitto, dopo esso appare nuovamente davanti a Sora, esso fu' sconfitto nuovamente da Sora e i suoi amici, ma esso fugge. In seguito anche Riku lo affronta probabilmente lo ha gia visto o e' semplicemente a testimonianza delle tenebre sul suo cuore, ma esso viene distrutto da Riku. Trickmaster in seguto torna, ma come un clone digitale, nonostante cio' lui ha creato una marea di blocchi e ha fatto perdere la memoria di tutti gli abitanti del Paese delle Meraviglie, ma Sora riesce nuovamente a distruggerlo dopo 2 scontri.

MondiModifica

StrategiaModifica

Kingdom HeartsModifica

AbilitàModifica

  • Sa scagliare potenti palle di fuoco

E' difficile colpirlo siccome lo si affronta quando si è piccoli, ma le sue dimensioni possono essere un vantaggio. La forza bruta e' il modo per avere la meglio in questa battaglia. Per ferirlo bisogna saltare sopra il tavolo e colpirlo alle teste, solo così perchè se lo attaccherete dal basso non ci riuscirete e verrete pestati. Ne deriva che i vostri due alleati saranno sempre K.O. E' anche in grado di accendere o suoi bastoni dai fornelli o se vengono colpiti da un'attacco di fuoco e così sarà in grado di lanciarvi contro un palla di fuoco veloce e potente, quindi guardatevi le spalle. Per spegnerli basta utilizzare un attacco di ghiaccio. Se lo si colpisce molto, cadrà svenuto a terra facendo cadere delle sfere HP, ma voi colpitelo a raffica e raccogliete le sfere solo alla fine.

AttacchiModifica

  • Bastoni da giocoliere: Colpisce il nemico con i suoi bastoni
  • Riaccendi: Questo attacco anche se non dannoso riaccende i suoi bastoni

Kingdom Hearts Re CodedModifica

AbilitàModifica

  • Sa scagliare delle palle di fuoco singole o anche multiple
  • Sa creare dei blocchi bug

Data-Sora affronta questo Heartless all'interno della serratura. Lo affronterà ben 3 volte, e ogni volta sarà più forte. Durante la battaglia continuerà a spostarsi da un lato all'altro dell'arena, perciò il modo più facile per colpirlo è tenere premuto il tasto attacca e prenderlo come bersaglio. All'inizio saprà lanciare solo le palle di fuoco: o una singola che però vi inseguirà, oppure una fila di palle di fuoco fisse. Se avete Iperguardia non avrete problemi, se non lo avete dovrete usare destrezza, se non avete entrambi sarano dolori. La seconda e la terza volta sarà anche in grado di far apparire dei blocchi che bisognerà schivare. Tutti i comandi saranno utili tranne Sfera Ignea, data la resistenza del nemico al fuoco.

CuriositàModifica

  • Nonostante sembri essere uno dei piu' grandi Heartless, in realta' e' piu' piccolo di Paperino, ma viene affrontato quando Sora, Paperino e Pippo sono piccoli
  • Per quanto puo' sembrare strano non e' stato lui a rubare la memoria della Regina di Cuori

GalleriaModifica

Trickmaster Manga

Nella vignetta in alto, Trickmaster disegnato da Shiro Amano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale