FANDOM

180px-Sharpshooter.jpg
I Tiratori Scelti sono le due pistole di Xigbar e la loro parte superiore ha un simbolo simile a quello dei Nessuno.

Queste armi rilasciano dei proiettili indirizzati verso l'avversario quasi inevitabili, inoltre, utilizzando il suo potere di controllare lo Spazio, Xigbar puo' creare una perfetta combinazione facendoli spuntare fuori da piccoli fori neri, i proiettili possono essere rispediti a Xigbar parandoli.
Xigbar puo' anche creare con le sue armi dei proiettili giganti color blu che Sora puo' calciare e rispedire a Xigbar, ma dopo essere stati calciati per un po' di volte i proiettili spariscono e vanno ricreati, Xigbar puo' anche creare contemporaneamente ben due di questi proiettili giganti, inoltre i proiettili, quando vengono calciati rimbalzano contro una superficie e tornano in azione.
Xigbar puo' anche unire le sue due pistole per crearne una sola ed entrare nella Modalità Cecchino per sparare dei proiettili che Sora puo' rilanciare indietro, cosa che se non farà verrà danneggiato molto più rispetto ai normali proiettili.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale