FANDOM

Tenda è un oggetto curativo di supporto per il gruppo presente in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II. Come gli altri oggetti di supporto, non può essere utilizzato in battaglia, ma solo dal menù di Pausa.

Kingdom HeartsModifica

La capacità della Tenda è quella di ripristinare completamente gli HP di tutti i membri del gruppo.

Tenda è acquistabile dal negozio di Qui, Quo e Qua alla Città di Mezzo. Il prezzo di acquisto è 150 Munny, mentre può essere rivenduto ricavando 30 Munny per ogni oggetto. Non può essere elaborato all'Officina Moguri.

Questo oggetto, però, è anche acquisibile dalle battaglie con i nemici. Alcuni Anforagno, infatti, una volta sconfitti possono far cadere questo oggetto curativo.

In questo capitolo, Tenda è un oggetto che ripristina tutti gli MP del gruppo, non gli HP.

Tenda.png

Icona della Tenda in Kingdom Hearts II

E' acquistabile nel negozio di oggetti a Crepuscopoli, nel negozio di oggetti di Qui, Quo e Qua alla Fortezza oscura e nei vari negozi Moguri sparsi in tutti i mondi. Il prezzo di acquisto stavolta è 100 Munny, e può essere rivenduto a 25 Munny. Non può essere elaborato dai Moguri.

Senza bisogno di pagare Munny, Tenda si può trovare negli scrigni sparsi in giro per i Mondi: a Crepuscopoli, alla Stazione Centrale e nella Via del Mercato (area del tram), alla Fortezza oscura, nel borgo, al Castello della Bestia, nell'ala est, eccetera.

Nessun nemico sconfitto (né Heartless, né Nessuno) rilascia Tenda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale