FANDOM

Tarzan
TARZAN
Giaponese ターザン
Romaji Tāzan
Mondo Giungla Profonda
Ruolo Alleato (Membro del Party)
Origine Tarzan
Doppiatore inglese Tony Goldwyn
Doppiatore giapponese Jūrōta Kosugi

"No cuore, non amici"

-Tarzan

Tarzan è un uomo cresciuto dalle scimmie, tratto dal film Tarzan ed apparso nella Giungla Profonda .

Descrizione del DiarioModifica

Kingdom HeartsModifica

Un giovane uomo cresciuto ed allevato da gorilla.
Il suo gorilla "madre" è Kala.
Tarzan Ha parlato il il linguaggio delle scimmie fino all'incontro con Jane.
Da allora sta imparando a parlare l'inglese ad un ritmo impressionante.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Tarzan incontra Sora per la prima volta nella Casa sull'Albero, dove quest'ultimo era stato attaccato da Sabor, ma grazie all'intervento di Tarzan, il quale scaccia il feroce leopardo, Sora si salva.
Sora chiede a Tarzan se questi sapesse dov'erano Riku e Kairi, ma Tarzan risponde con uno strano linguaggio.
Tarzan conduce poi Sora all' Accampamento, dove questi si riunisce con Paperino e Pippo.
Qui, Sora conosce anche Jane e Clayton, i due umani venuti nella giungla.
Clayton è molto ostinato e vuole sapere dove si trovano i gorilla ma Tarzan non vuole dirlo perchè Kerchak lo ha proibito.
In seguito, il cuore di Clayton cade nell'Oscurità e questi ordina agli Heartless di trovare tutti i gorilla.
Dopo aver aiutato Sora a liberare i gorilla, Tarzan e Sora liberano Jane e Terk, anch'essi intrappolati dagli Heartless.
Infine il gruppo sconfigge Clayton, anche se prima di ciò erano stati bloccati da Sabor, riuscendo comunque ad ucciderlo.
Tarzan accompagna poi Sora e gli altri alla Grotta del Cuore dove Sora chiude la Serratura del mondo e tutti scoprono che i continui versi di Tarzan significavano cuore.

AspettoModifica

Tarzan ha lunghi capelli castani a forma di molte code. Va in giro quasi senza vestiti, l'unico indumento che ha sono dei brandelli di stoffa marrone legati sulla vita. Ha occhi di un verdeblu lucente e è muscoloso mentre la sua carnagione è abbronzata per via del clima del mondo.

PersonalitàModifica

Tarzan è gentile, sopratutto con la sua "famiglia" di gorilla, infatti secondo lui gli amici sono strettamente legati al cuore (e ha ragione), per questo non si fidava di Clayton quando gli ha detto che non avrebbe fatto del male ai gorilla. Inoltre è sempre pronto a salvare la gente, infatti ha salvato Sora quando è stato attaccato da Sabor e più in la anche Jane e Terk.

CombattimentoModifica

Tarzan è un membro molto potente sopratutto negli attacchi fisici, quindi, per bilanciare meglio il gruppo, si tende a sostituirlo al posto di Pippo però, per chi volesse creare un gruppo molto potente in attacco, si sostituisce Tarzan con Paperino perchè la combinazione Sora, Pippo e Tarzan è micidiale per i nemici poichè possiede combinazioni di attacchi molto potenti che possono concludere le battaglie in poco tempo.

Per combattere Tarzan utilizza la sua potentissima lancia.

ABILITA'

Furia di Boa: Tarzan rotea la sua potente lancia e danneggia i nemici -1 MP.

Cobratacco: Tarzan si concentra e danneggia i nemici con un colpo di lancia -1 MP.

Madre Natura: Tarzan ripristina i suoi HP o quelli di un membro del gruppo con la forza della Natura -1 MP.

Atmoprotezione: Tarzan si protegge con la forza dell'Aria -2 MP.

Ipercura: quando Tarzan viene messo K.O. permette il recupero delle forze in poco tempo e, una volta che si riprende, con tutti gli HP.

Ultima Chance: assicura che rimanga almeno 1 HP anche dopo un danno molto potente.

Berserk: aumenta l'attacco nelle situazioni critiche, ovvero quando Tarzan ha pochi HP. Se si possiede un'arma potente aumenta ulteriolmente l'attacco.

Critical Plus: aumenta la probabilità che Tarzan infligga danni critici ai nemici. Attiva più Critical Plus per aumentare la probabilità.

CuriositàModifica

  • Quando Tarzan parla in gorillese a Kerchack parla normalmente, ma cio è solo per far capire cio che dice.
  • Tarzan come ogni cosa legati al suo mondo (eccetto alcuni Heartless) non appaiono in nessun'altro gioco per problemi di copyright.
  • Eslusi Paperino e Pippo Tarzan è il primo membro del party incontrato nel gioco e anche il primo con cui Sora combatte da solo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale