FANDOM

Stregone
(ソーサラー)
STREGONE
Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
Il Castello che non Esiste 50 160 1000 45 26
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0 x0 x0 x0 x1.0
Ricevi:
(3) MP Ball x 6
Cristallo tenue (12%), Cristallo tranquillo (4%)

Nessuno controllato da Xemnas che rimane immobile mentre dei cubi attaccano al posto suo.

Punti di forza:

  • Immune alle magie e alle tenebre
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Non si muove quasi mai
  • Magnete ha effetto su di lui

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Controlla dei cubi indistruttibili

AspettoModifica

Gli Stregoni sono Nessuno dai colori grigi chiaro, ad eccezione dei lati della sua vita che è di colore più scuro e hanno alcune linee nere. Sembra che indossi un lungo abito che copre tutto il suo corpo, volto incluso. Apparentemente le braccia sono legate alle maniche della veste, infatti si può vedere una cucitura nera nelle sue maniche. Inoltre la parte della veste che copre la testa ha delle cuciture nere a forma di croce, mentre le sue spalle sono a punta. La parte inferiore della veste non ha alcun particolare tranne che delle righe nere e il simbolo dei Nessuno. Come la maggior parte dei Nessuno che non hanno forme umane gli Stregoni riescono a deformarsi e sono molto flessibili, anche se per qualche motivo inspiegabile loro spesso fluttuano su e giu.

StrategiaModifica

Gli Stregoni attaccano con dei cubi magici, per sconfiggerli dunque bisogna utilizzare Reflex. Siccome sono immuni a quasi tutte le magie, ma non è immune a Megnetega. Gli Stregoni appaiono senza i cubi, dunque una buona strategia è distruggerli prima che essi appaiono. Ma la strategia migliore è usare la Fusione Finale per distruggerli appena compaiono siccome è rapidissima. Inoltre bisogna ricordarsi che rimangono sempre fermi sul posto o si spostano lentamente mentre i cubi attaccano.