FANDOM

Squarcitore Rapido
(ロールスラッシャー Squarciatore Rotante)
SQUARCIATORE RAPIDO.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
4427
HP:EXP:DEF:STUN:
x14.40 x5.13 x0 -
Missione:Livello:Ricevi:
09:20 (30 in Mod. Missione)Pietra lunare (100%)
34:40Tecn. combo (100%)
41:43Formula Elisir (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0 x0 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x1.40 x0 x0

Guerriero Heartless dotato di armatura,di stazza minore alla Doppia Lama colpisce in modo aggressivo usando le lame che ha al posto delle mani.

Punti di forza:

  • Ha una possente armatura
  • Possiede due armi acquatiche

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas affronta Squarciatore Rapido per la prima volta assime a Marluxia alla fine della missione 9, poi lo riaffronta assieme a Demyx alla fine della missione 34 e fin fine lo affronta assieme a Xigbar alla fine della missione 41 dove viene distrutto.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Capace di effettuare un forte attacco rotante senza perdere l'equilibrio e può assorbire l'energia vitale del nemico

AspettoModifica

Squarciatore Rapido è un Heartless molto piccolo con una forma umanoide ed è completamente coperto da un'armatura blu e ciano. Nelle ginocchia a una punta bianca mentre nell'elmo ne ha 2 anch'esse bianche ma che sembrano delle piccole corna, ha anche una contorta antenna nera sopra la nuca. Nell'elmo vi è un'apertura a zig-zag che rivelano gli occhi gialli e parte del volto nero. La caratteristica più nota di Squarciatore Rapido sono le lame intrecciate di colore blu al posto delle mani e gli emblemi degli Heartless su ciascuna spalla.
Il nome Squarciatore Rapido è un chiaro riferimento alle sue lame taglienti come rasoi e alla sua incredibile velocità nei suoi attacchi.

StrategiaModifica

Squarciatore Rapido è abbastanza forte per un Heartless delle sue dimensioni. Lui attacca solamente roteando, per bloccare questo attacco dunque basta usare Iperguardia. Anche se è molto resistente ma facile da uccidere.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale