Spirito dello Specchio Magico

SPIRITO DELLO SPECCHIO MAGICO.png
Kingdom Hearts: Birth by Sleep UNVERSED.png
Razza
Nesciens
Mondo HP: EXP: Forza: Difesa:
Bosco dei Nani 300 0 11 4
Vulnerabilità
Armi Fire Blizzard Thunder Tenebre Altro
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Stordimento Gelo Minimizzo Cecità Bruciatura Confusione
x1.0 x0 x0 x0 x0 x0
Fissità Avvelenato Rallentato Stop Sonno Morte
x0 x0 x0 x0 x0 x0
Gravità Zero Magnete Warp
x0 x0 x0
Ricompense
Setteminiere + Stile dei Comandi Lanciafuoco (Terra), D-Link di Biancaneve (Aqua)

Il Nesciens dello Specchio Magico reso cosi da una pozione della Regina Grimilde, imprigiona le prede dentro lo specchio per poi attaccarle con illusioni e magie varie.

Punti di forza:

  • Abile illusionista
  • Usa varie magie

Punti deboli:

  • Spesso si fa scoprire
  • Non ha molti modi per attaccare l'avversario direttamente

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Terra torna dalla Regina Grimilde senza il cuore di Biancaneve, e questa vuole che il suo Specchio Magico lo distrugga. Lo Specchio si rifiuta, così la regina gli frantuma contro una pozione verde che lo trasforma in un Nesciens. Terra viene risucchiato nella dimensione dello Specchio, e lo Spirito dello Specchio Magico cerca di eliminarlo, senza successo. Terra viene quindi riportato nel mondo reale, e lo Specchio Magico non si manifesta più.

Evidentemente però lo Specchio ha ancora potere. Quando infatti Aqua arriva nella stanza con esso contenuto, anche la ragazza viene risucchiata in un'altra dimensione e attaccata dal Nesciens. Anche in questo caso però lo Spirito dello Specchio viene sconfitto, e non si hanno altre notizie sulle sorti di questo essere magico.

MondiModifica

AttacchiModifica

- Scatto: lo Specchio Magico carica il proprio avversario. Risulta essere necessario scattare per evitare il sopracitato attacco.

- Copia: lo Specchio Magico crea otto copie di sé stesso e circonda il proprio avversario. Per eliminare tutti quanti gli specchi copia che possiedono una faccia triste, risulta essere necessario attaccare lo specchio originale che possiede una faccia sorridente.

- Fire: lo Specchio Magico lancia l’incantesimo Fire contro il proprio avversario. Risulta essere necessario scattare per evitare il sopracitato attacco. 

- Corridoio mascherato: lo Specchio Magico crea un corridoio di facce che continueranno a lanciare l’incantesimo Fire contro il proprio avversario all’infinito. Risulta essere necessario correre continuamente lungo il sopracitato corridoio finché il sopracitato attacco non svanirà. 

- Bombe di fuoco: lo Specchio Magico lancia bombe di fuoco contro il proprio avversario. Risulta essere necessario scattare per evitare il sopracitato attacco.

StrategiaModifica

TerraModifica

Punti di forza

Punti deboli

  • Non attacca direttamente

STRATEGIA

Il punto di forza dello Specchio Magico risulta essere quello di confondere il proprio avversario attraverso la creazione di più copie di sé stesso e distruggerlo attraverso l’utilizzo dell’incantesimo Fire. All’inizio del sopracitato combattimento lo Specchio Magico risulta essere avvolto da una sottile aura oscura che gli permette di muoversi da una parte all’altra del campo di battaglia evitando così di subire gli attacchi avversari. Ogni qualvolta che lo Specchio Magico carica verso il nostro personaggio, assicuriamoci di pararci nel miglior modo possibile, ma non saremo sempre in grado di fare affidamento sull’utilizzo del Comando “Controimpatto”. Subito dopo aver eseguito la sopracitata tecnica di combattimento, lo Specchio Magico si immergerà all’interno del campo di battaglia generando una devastante onda d’urto e poi eseguirà la tecnica di combattimento denominata “Corridoio mascherato”. Subito dopo aver eseguito la sopracitata tecnica di combattimento, lo Specchio Magico si scaglierà contro di Terra per poi immergersi nuovamente all’interno del campo di battaglia per utilizzare la tecnica di combattimento denominata “Copia”. Ogni qualvolta che lo Specchio Magico ci circonda con le proprie copie, assicuriamoci di trovare l’originale e di eseguire una combo di attacchi fisici per far sparire tutte quante le altre copie: resterà stordito per un breve lasso di tempo e successivamente cadrà al suolo. Approfittiamo della sopracitata situazione, assicurandoci di sferrare qualche combo di attacchi fisici e di utilizzare un Comando Epilogo: così facendo, riusciremo a sottrargli quasi metà della propria energia vitale complessiva. Al termine del sopracitato combattimento riceveremo come ricompensa un Bonus che aumenterà i nostri PS massimi e sbloccheremo il Comando Stile “Lanciafuoco”.

AquaModifica

Gli attacchi che lo Spirito dello Specchio Magico ha a disposizione risultano essere gli stessi descritti nella parte che riguarda Terra, quindi utilizzerà tutte quante le sue tecniche illusorie inoltre, lo Specchio Magico risulterà essere in grado di immergersi all'interno del campo di battaglia per poi sputare dalla bocca un sfera di energia in grado di causare lo Status Alterato "Caos" al proprio avversario.

CuriositàModifica

  • Nella versione giapponese, lo Specchio diventa un Nesciens a causa dell'odio della Regina, e non da una pozione.