FANDOM

Spada Infuocata
(ヒートセイバー)
Spada infuocata.png
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
6828
HP:EXP:DEF:STUN:
x8.80 x8.60 x1.55 -
Missione:Livello:Ricevi:
56:30Tecn. potenza (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x-0.10 x1.11 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0.10 x0 x0

Guerriero Heartless dotato di armatura, di stazza maggiore alla Doppia Lama colpisce in modo aggressivo usando le lame che ha al posto delle mani. Si trova a Crepuscopoli.

Punti di forza:

  • Grande stazza
  • Ha una possente armatura
  • Possiede due armi infuocate

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas affronta Spada Infuocata assieme ad Axel e Xion nella missione 56, anche se esso era aiutato da Maestro delle Barriere, nonostante cio Maestro delle Barriere fù sconfitto (ma fuggì) mentre Spada Infuocata fù distrutto.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Capace di effettuare un forte attacco rotante senza perdere l'equilibrio e utilizzare una carica che può infliggere molti danni

AspettoModifica

Spada Infuocata è un grande Heartless umanoide completamente coperto da un'armatura argentata e grigia. Nelle gambe ha dei dettagli blu con una spina bianche nelle gionocchia. Nell'elmo ha 2 piccole spine bianche simili a corna e un'antenna distorta nera sopra la nuca, inoltre ha anche un'apertura a zig-zag nell'elmo che rivela gli occhi gialli e parte del volto nero. La sua caratteristica più nota sono le lame frestagliate e fuse al posto delle mani e gli emblemi degli Heartless in cisascuna spalle.
Per Spada Infuocata intende le lame simili a spade che sostituiscono le mani mentre per infuocata si intende i suoi attacchi di elemento Fuoco.

StrategiaModifica

Spada Infuocata non è un Heartless facile da battere, ma quando lo si affronta si è accompagnati da Axel e Xion. Usa attacchi di elemento fuoco il che da molta difficoltà ad Axel dato che molti dei suoi attacchi sono di elemento Fuoco, ma almeno anche Axel è immune a molti degli attacchi di Spada Infuocata. Nonostante cio Spada Infuocata sarà aiutato da Maestro delle Barriere il che conviene dunque sconfiggere prima lui usando magie e combo, una volta sconfitto occuparsi di Spada Infuocata, usando possibilmente magie di elemento Ghiaccio. Mentre si carica pure è una buona idea attaccarlo, sopratutto con le magie di Ghiaccio che lo stordiranno per qualche secondo permettendo dunque di indebolirlo oppure può essere stordito anche bloccando una sua carica.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale