FANDOM

Soldato Aereo
(エアソルジャー)

SOLDATO AEREO KH.png

Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts coded
Razza:
Heartless Emblema
Prima del salvataggio:Dopo:
HP:33 120
Attacco:15 35
Difesa:12 27
MP lasciati:18 47
EXP:5 90
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Antima:Stop:KO:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Rewards:
(1) Sfera HP x 4
(1) Munny x 1, (5) Munny x 1
Pozione (2%), Granpozione (1%), Pietra dell'Ira (4%)

Guerriero Heartless molto astuto,capace di volare. Esso è utile per ottenere un raro oggetto, la "Pietra dell'Ira", è comune nella Città di Mezzo e la Fortezza Oscura.

Punti di forza:

  • Colpisce con forti calci e vola

Punti deboli: N/D

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Volo

AspettoModifica

Cugini dei Soldati, essi come molti altri Heartless hanno la pelle nera e la bocca a zig-zag. Anch'esso ha la tuta, ma è anche ben equipaggiato per battaglie aeree, come un berretto marrone da aviatore con un'elica in cima e degli occhialoni. Ha anche delle ali da pipistrello che gli consentono di volare. Hanno dei dettagli nelle ginocchia che sembrano il simbolo degli Heartless capovolto e completamente marrone, indossano anche dei grossi stivali marroni con la punta nera con linee dorate. Hanno anche bracciali argentati e lunghi artigli rossi che gli consentono di fare dolorosi attacchi.
In Final Mix i colori dei Soldati e dei Soldati Aerei sono invertiti, infatti hanno la tuta blu scuro quasi nero e dettagli viola.
E' ovvio che il suo nome si riferisce alle loro capacità di volare, ma potrebbe anche riferirsi ai soldati delle forze aeree.

StrategiaModifica

I Soldati Aerei rimangono quasi sempre fuori dalla portata del nemico tranne quando attaccano. Combattere contro molti di questi Heartless potrebbe essere pericoloso dato che sono resistenti agli attacchi veloci. Se da solo conviene indebolirlo con la magia e finirlo con il Keyblade. In grandi gruppi convine invece usare varie volte le magie di elemento Fulmine in caso contrario si rischia di essere uccisi o feriti gravemente se non si è a un livello elevato.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale