FANDOM

Carte di Cuori e Carte di Picche
CardSoldiers recoded
Giaponese トランプ兵
Romaji Toranpu Hei
Mondo Paese delle Meraviglie
Ruolo Boss
Origine Alice nel Paese delle Meraviglie
Doppiatore inglese N/D
Doppiatore giapponese N/D
Le Carte di Cuori e di Picche, sono delle Carte-Soldato al servizio della Regina di Cuori.

Descrizione del DiarioModifica

Kingdom HeartsModifica

Carte di CuoriModifica

Delle guardie che servono la Regina di Cuori. Essi temono la regina e sono attenti a non irritarla.
Marciavano sulla scena in "Alice nel Paese delle Meraviglie" (1951).

Carte di PiccheModifica

Truppe con assi pesanti che servono la Regina di Cuori. Temono che l'umore della loro regina cambi e sono attenti a non irritare lei.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

Carte di CuoriModifica

Guardie al servizio della Regina di Cuori. Temono il suo temperamento e fanno qualsiasi cosa che lei ordini.''

Carta di PiccheModifica

Guardie al servizio della Regina di Cuori. Temono il suo temperamento e fanno qualsiasi cosa che lei ordini.

StoriaModifica

Kingdom HeartsModifica

Qui, quando Sora, Paperino e Pippo trovano le prove per scagionare Alice, la Regina ordina alle Carte di attaccare Sora e gli altri ed alice viene nascosta e la gabbia in cui è rinchiusa portata in alto, per far nuovamente scendere la gabbia sarebbe stato necessario distruggere una piccola torre.
Sconfitte le Carte e distrutta la piccola torre, la gabbia scende ed il telo si toglie ma Alice è scomparsa, la Regina allora ordina alle sue Guardie di trovare i responsabili del rapimento di Alice.

Qui le Carte appaiono sotto forma di ricordo e la Regina ordina nuovamente a loro di attaccare Sora.
Kingdom Hearts combattimento

Una scena di combattimento contro i Soldati-Carta

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Qui la Regina ordina alle sue Carte di trovare i 3 Heartless che l'hanno spaventata, ma le Carte falliranno.

Kingdom Hearts codedModifica

Qui la Regina ha perso i suoi ricordi ed accusa Sora se ciò è successo, ordina pertanto alle sue Cate di attaccare l'eroe del Keyblade.

CombattimentoModifica

La battaglia avrà uno sviluppo diverso in base a cosa sbuca fuori dall'indizio che Sora deve aprire difronte alla Regina:

Cards Battle

Battaglia contro i Soldati-Carta

  • Se sbuca un Heartless Sora combatterà con Paperino e Pippo
  • Se sbuca Paperino, Sora combatterà solo con Pippo
  • Se sbuca Pippo, Sora combatterà solo con Paperino

Il personaggio amico che sbuca verrà imprigionato in una gabbia ma durante la bataglia sarà possibile distruggerla per liberare il compagno e farlo combattere.

Durante lo scontro i Soldati-Carta infliggono parecchi danni, quindi bisogna munirsi di oggetti curativi. Quando un Soldato-Carta viene sconfitto rimane solamente stordito e si riprenderà in poco tempo pronto per tornare all'attacco. E' consigliabile quindi concentrarsi a colpire solo la torretta e lasciare ai compagni il compito di stordire i Soldati-Carta. Dalla torretta usciranno sfere HP per recuperare vita.

AspettoModifica

I Soldati Carta, sono dei personaggi presenti nel paese delle maraviglie, e sono di due tipi: asso di picche e asso di cuori. Sono identici alle carte da gioco reali, spuntano fuori soltanto la testa ( piuttosto piatta ), le braccia e le gambe. I Soldati-Carta, hanno la testa a forma di cuore rovesciato, e una piccola bocca sempre della stessa forma. Due braccia molto sottili con dei guanti dello stesso colore del seme, e solitamente attaccano con delle lance. Anche il loro naso cambia di colore a seconda del tipo di carta.

PersonalitàModifica

Le Carte-Soldato, non hanno una loro personalità, obbediscono soltanto alla loro regina combattendo contro gli intrusi, tuttavia non sono neanche molto potenti.

CuriositàModifica

  • I Soldati-Carta servono ciecamente la Regina di Cuori.

GalleriaModifica

Soldati-Carta Manga

Nella vignetta centrale Soldati-Carta che accerchiano Sora Paperino e Pippo. Disegno di Shiro Amano

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale