FANDOM

Signore delle Tempeste
(ストームライダー)
SIGNORE DELLE TEMPESTE.jpg
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Terra dei Dragoni35121603419
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0 x0.5 x0.5
Ricevi:
Elemento Thunder (Sora)
HP +4 (Paperino)
Fusione Tornado (Pippo)
HP +25 (Mulan)

Heartless del guardiano della Terra dei Dragoni, è molto grosso e una devastanti magie di elemento fulmine.

Punti di forza:

  • Immune al fulmine
  • Molto forte

Punti deboli:

  • Una volta distrutte le spine nella ali non è piu in grado di volare per qualche minuto

StoriaModifica

In origine Signore delle Tempeste era un potente drago chiamato Tung Shao che dava forza alla Terra dei Dragoni. Tuttavia quando Sora cercava l'Organizzazione XIII, un membro lo aveva trasfromato in un Heartless per distruggere la città imperiale. Cosi Sora, Paperino, Pippo e Mulan si recano alla città imperiale per avvertirli dell'Heartless e del membro dell'Organizzazione. Dentro al palazzo trovano questo membro e si rivela essere Xigbar. Xigbar fugge e lascia i suoi Cecchini a combattere contro Sora, una volta distrutti tutti i Nessuno, si dirigono dall'Imperatore, ma lui afferma di sapere tutto sul Signore delle Tempeste, in seguito Sora e i suoi amici lo hanno affrontato e distrutto, per premiarli l'Imperatore ha dato le risposte che Sora cercava sull'altro uomo incappucciato (Riku) e a Mulan gli ha concesso di lavorare a fianco del Capitano Li Shang.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Vola
  • Usa devastanti magie di elemento fulmine con le quali può generare muri elettrici

StrategiaModifica

Signore delle Tempeste e' immune agli attacchi di elemento fulmine, dato che i suoi attacchi sono di questo elemento. Per sconfiggere questo Heartless si deve salire sulla sua schiena. Lì si possono attaccare le corna o le spine vicino alle ali. Quando verranno distrutte le 2 spine Signore delle Tempeste cadra', e Sora sara' in grado di attaccarlo con le fusioni senza il rischio di cadere. Quando Signore delle Tempeste scivolera' sul campo di battaglia si può usare un attacco reazione per stordirlo e distruggergli le spine sulle ali. Il Signore delle Tempeste puo' stare in un angolo del campo e lanciare dei raggi dalle sue ali evitabili con Reflex, oppure gettare varie bombe. Quando Signore delle Tempeste si indebolirà, creerà dei muri di energia elettrica e con essi trasformerà il campo di battaglia in un corridoio, cosi da rendere quasi inevitabile il suo potentissimo raggio. Per schivarlo basta utilizzare destrezza vicino alle ali di Signore delle Tempeste.

CuriositàModifica

  • Oltre a Mushu, Signore delle Tempeste e' l'unico drago nella Terra dei Dragoni prima di diventare un Heartless, secondo il Grillario dava forza agli abitanti della Terra dei Dragoni, infatti in questo mondo i draghi vengono venerati
  • L'attacco raggio caricato di Signore delle Tempeste e' simile a quello di Bahamuth di Final Fantasy X
  • In Disneyland Tokyo vi e' un'attrazione chiamata Signore delle Tempeste

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale