FANDOM

Shiki
4f1f4ab4 Kingdom-Hearts-3D-Shiki-Artwork.png
Giaponese >シッキー
Romaji Shiki
Mondo Città di Mezzo
Ruolo Alleata
Origine The World ends With You

Quote rosso1.png Mi proteggerai adesso,non è così? Mio cavaliere? Quote rosso2.png

~ Shiki a Riku nel loro primo incontro

Shiki è un personaggio del gioco Square Enix The Worlds Ends Whit You, e farà la sua apparizione nella saga Kingdom Hearts: Dream Drop Distance. Non si sa come Shiki sia finita nel Regno del Sonno nè se ha un tempo massimo come Neku Sakuraba.

StoriaModifica

Shiki compare nel trailer del gioco e chiede a Riku di proteggerla e di farle da cavaliere. Più tardi comparira assieme a Beat, mentre guardano l'incontro tra Riku e Xehanort da giovane.

AspettoModifica

Shiki è una ragazza molto magra e alta dai lunghi capelli rossi e occhi castani, porta gli stessi abiti che portava in The Worlds Ends Whit You. Indossa un top rosa scuro con fasche nere, che le scopre la pancia, sopra il top porta una felpina bianca e gialla a maniche corte. Indossa una minigonna color verde acido con sul fianco destro una borsellina marroncina, gli stivali sono anchessi marroni con due strice dorate ai lati e che le arrivano sotto il ginocchio con un risvolto, anche il cappello che porta è dello stesso colore con dei bottoni colorati. Anche lei come Neku indossa un polsino dorato ma più fine e al collo indossa un ciondolo a forma di pezzo di puzzle.

CuriositàModifica

  • Shiki è vista portare sempre con sè il suo gattino di pezza nero
Shiki Artwork.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale