FANDOM

Samurai
(サムライ)
SAMURAI.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno di Alto Rango
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Fortezza Oscura 8 50 30 11 5
Crepuscopoli/La Vecchia Villa/Torre Misteriosa471528604325
Il Mondo che non Esiste/Il Castello che non Esiste5016010004526
Armi:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0 x1.0
Ricevi:
(3) Sfera MP x 6
Stele opaca (12%), Cristallo tranquillo (4%)

Nessuno controllato da Roxas che utilizza 2 spade molto abilmente.

Punti di forza:

  • Imprevedibile

Punti deboli:

  • Riamane inerte per qualche secondo se si blocca un suo attacco

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può teletrasportarsi

AspettoModifica

I Samurai hanno la testa cilindrica di una tonalità di grigio più scura rispetto al resto del corpo, la testa ha 6 fessure diagonali davanti, 3 in ogni lato. Quasi tutto il suo corpo è ricoperto da una specie di tuta di un grigio chiaro con maniche lunghe e con cuciture più chiare, su entrambe le maniche ha il simbolo dei Nessuno. Inoltre sono visibili le sue mani nere, alla fine della tuta sono anche visibili i suoi piedi deformi neri. Ha anche una cintura di un grigio più scuro nella sua vita anche se sembra che non abbia alcuno scopo. Ha anche delle spade (anch'esse grigie) che fluttuano vicino a lui quando attacca, che le deposita dietro la schiena o nei fianchi. Inoltre il suo corpo, in particolare le gambe sono molto simili al simbolo dei Nessuno e anche lui come i Nessuno che non hanno forme umane possono contorcersi in maniera impossibili per gli umani.

StrategiaModifica

I Samurai non attaccano mai spontaneamente. I Samurai sono molto calmi e loro usano varie raffiche di fendenti. Si muovono con grazia e di solito aspettano quando il nemico attacca. Se gli viene bloccato un'attacco è possibile utilizzare l'attacco reazione Sfida. Se si riesce a fare l'attacco La Fine il Samurai verrà distrutto. Roxas combatte in modo molto simile a loro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale