FANDOM

Confido che tu sappia cosa manca. Che ne dici di donarcelo...?
DaysMarluxiaShocked.png
A questo articolo servono maggiori informazioni!!
Aiutaci ad espanderlo o aggiungendo ciò che sai al riguardo, o traducendolo dalla versione inglese. Controlla sotto per i dettagli specifici.
Questo articolo necessita di: Compilare tutti i rapporti.

I Rapporti Segreti sono una serie di pagine scritte dai vari membri dell'Organizzazione XIII durante Kingdom Hearts, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, e Kingdom Hearts 358/2 Days. I rapporti si concentrano soprattutto sui movimenti di Roxas e Xion all'interno dell'Organizzazione XIII. Nonostante gli autori dei rapporti non siano menzionati esplicitamente in Kingdom Hearts 358/2 Days, sono confermati all'interno della guida Ultimania. Roxas è l'unico membro a non aver scritto nessun rapporto, usando invece il suo diario.

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Giorno 7: SignificatoModifica

Autore: Xemnas

I nomi definiscono gli oggetti. Ne descrivono il senso, danno loro un significato. Abbiamo avviato un Progetto di Copia per creare un nuovo potere per la nostra causa. Ora il nostro fantoccio ha bisogno di un nome, di qualcosa che definisca No. i. Che dia un significato all'involucro vuoto.

Giorno 8: RoxasModifica

Autore: Axel

Troviamo ogni giorno nuovi membri. N° XIII era un ragazzo, Roxas. Ora Xion è N° XIV. La missione odierna doveva fornire delle basi a Roxas. Dal giorno in cui è arrivato qui, gli ho sempre fatto da balia. Non è un cattivo ragazzo, ma ha la testa tra le nuvole. Combatte bene, però, quindi non corro il rischio di annoiarmi.

Giorno 14: Questo ragazzo?Modifica

Autore: Axel

Oggi un'altra missione con Roxas. Sono davvero responsabile per lui? Almeno inizia a parlare come una persona normale. Forse ciò significa che gli sta tornando la memoria. Che sia davvero lui il Nessuno dell'Eroe del Keyblade? Non capisco...

Giorno 15: Come osano?Modifica

Autore: Larxene

Ugh! Come OSANO dirmi che non devo tenere d'occhio l'Eroe del Keyblade? E poi mi mandano a insegnare le basi della magia a quel Nessuno da strapazzo?!? Avrei dovuto chiedergli di incendiare ME. Devo tenere duro ancora per poco. Quando avrò finito qui e il mio piano entrerà in azione, non dovrò più fare da balia. Mai più.

Giorno 22: Il Castello dell'OblioModifica

Autore: Axel

Hanno accelerato il piano del C.O. Il nostro piccolo eroe deve aver fatto una mossa. Il suo nessuno non si è ancora svegliato, ma negli ultimi giorni abbiamo preso molti gelati insieme. Non è loquace, ma ora sa esprimersi. A volte sorprende anche me. Gli ho parlato un po' del C.O. ma lui non sembrava capire. Beh, mi sembra comprensibile.

Giorno 23: Progetto di ricerca 326Modifica

Autore: Vexen

Il progetto procede a gonfie vele. No. i, la copia migliore, è un successo maggiore del previsto. L'altro involucro giudicato non idoneo alla numerazione è stato portato al Castello dell'Oblio per essere sottoposto a ricerche. Una cosa però è chiara: questi due nessuno sono speciali.

Giorno 24: I piani altiModifica

Autore: Zexion

Marluxia è riucito a condurre l'Eroe del Keyblade al castello. Ci sono molti piani in azione, ma i dettagli su ogni singolo progetto scarseggiano. Sospetto che alcuni progetti dell'Organizzazione scaturiscano in realtà da interessi personali. Marluxia mi sembra particolarmente sospetto.

Giorno 25: Legami svuotatiModifica

Autore: Lexaeus

Cercare di estorcere informazioni a Zexion sarebbe una perdita di tempo, ma i dati sono troppo pochi. Che succede ai piani alti? Cosa dobbiamo fare quaggiù? Si tengono strette le loro verità e noi subalterni siamo tenuti all'oscuro di tutto. Zexion parla del legame tra tutti noi, ma com'è possibile? Però, rimane l'unico di cui possa fidarmi.

Giorno 72: UmanoModifica

Autore: Axel

Con le persone che si conoscono meglio si tende a parlare con meno chiarezza, e questo può generare delle ambiguità. Bastano semplici cenni o ammiccamenti, Bisognerebbe leggere fra le righe. Sono contento di poter restare ambiguo riguardo a ciò che è accaduto al Castello dell'Oblio. Ma devo dire che l'Eroe del Keyblade e Roxas si sono spiegati bene. Forse è umano. O forse sono speciali

Giorno 73: E adesso?Modifica

Autore: Xion

Ho perso il controllo del Keybalde. Non saprei dire perchè. Non so porprio cosa farci. Anzi, non so nulla. E' successo all'improvviso, dopo il risveglio di Roxas. Se non posso più raccogliere cuori, sono del tutto inutile. Cosa posso fare?

Giorno 74: La faccia di XionModifica

Autore: Axel

Non ho mai capito perchè Roxas fosse tanto legato a Xion. Non toglieva mai il cappuccio. So che si sono uniti a noi nelloo stesso periodo, e che sono entrambi delle reclute, ma come ci si può affezionare a una persona senza volto? Beh, in realtà oggi l'ho visto. All'improvviso il N° XIV si è tolto il cappuccio. E' una ragazza. E' identica a Naminé.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale