FANDOM

Raijin
200px-Rai
Giaponese ライ
Romaji Rai
Mondo Crepuscopoli
Ruolo Antagonista (per Roxas)

Neutrale (per Sora)

Origine Final Fantasy VIII
Doppiatore inglese Brandon Adams
Doppiatore giapponese Kazuya Nakai
Quote rosso1 Oh, si, Seifer si occupa sempre della città! Quote rosso2
~ Raijin

Raijin, soprannominato spesso Rai, è un personaggio di Final Fantasy VIII, presente in Kingdom Hearts II. Fa parte del gruppo di Seifer insieme a Fujin e Vivi.

Descrizione del diarioModifica

Kingdom HeartsModifica

Final Fantasy VIII
Uno dei seguaci di Seifer.....sai?
Rai tende a prendere la mano - e dire la verità, si sente come se non potesse reggere il confronto con Fuu.

StoriaModifica

Assieme a Fuu, Vivi e il suo capo Seifer è uno dei membri del Comitato Disciplinare di Crepuscopoli, Rai ha un atteggiamento da duro e tutela sempre Seifer anche se questi viene sconfitto.
Rai sembra essere molto ignorante poichè una delle Sette Meraviglie di Crepuscopoli si è verificato essere solo un suo errore di calcolo.

AspettoModifica

L'aspetto di Rai, come per la maggior parte dei personaggi di Final Fantasy nell'universo di Kingdom Hearts, è stato alterato dalla sua comparsa nel gioco originale come "Raijin".
Come con Seifer e Fuu, Rai sembra ormai parecchi anni più giovane di loro in Final Fantasy VIII. Lui ha la pelle marrone e dei corti capelli neri, un po 'più brevi rispetto al suo aspetto originario, anche se con più basette. Per la sua età, è alto e molto muscoloso.
I suoi abiti sono ora costituiti di una canotta arancione e dei larghi pantaloni della tuta scura per la larghezza delle scarpe, dandogli l'aspetto di un giocatore di basket. Intorno al collo indossa una collana di fulmine, come un omaggio all'origine del suo nome, i suoi attributi magici nel suo gioco originale. La sua canotta arancione da sport ha anche due fulmini sulla parte alta della schiena vicino alle braccia.
Il numero 8 sui pantaloni può anche fare riferimento al gioco di Final Fantasy in cui è apparso.

PersonalitàModifica

Rai è forte, sfacciato e trasuda un atteggiamento virile.
Egli è molto fedele a Seifer e non fa niente a meno che Seifer non glielo chieda.
Tuttavia, Rai non è molto sveglio, dato che si basa solo sulla sua forza fisica ed è facilmente irabile.

CuriositàModifica

  • Raijin è anche il nome del dio giapponese del tuono, con cui si inserisce l'uso degli attacchi di base tuono di Raijin.

GalleriaModifica