Pianta Veleno
(ポイズンプラント)
Pianta veleno
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
2226
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.51 x3.33 x5.50 X
Missione:Livello:Ricevi:
12:5Pietra lunare (24%)
17:8Pietra lunare (24%)
23:8Pietra lunare (24%)
25:8Pietra lunare (24%)
44:20Scheggia tuono (50%)
59:20Scheggia tuono (80%)
89:20Adamantite (20%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x2.57 x0.89 x0.33 x0.98
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x1.60 X0.50 x0.50 X0

Heartless a forma di fiore,molto grande,colpisce con semi avvelenati imparabili a lungo raggio, ma può anche dare testate. E' molto simile alle Rampipiante, Roxas lo incontra la prima volta nella metropolitana di Crepuscopoli. Nel loro primo scontro Roxas era aiutato da Xion. Lui è molto debole alle magie più tosto che alle armi. Altri Heartless della sua famiglia sono: le Rampipiante, Piante Fire e Piante Blizzard.

Punti di forza:

  • Colpisce a distanza con semi avvelenati
  • Non la si può colpire alla base

Punti deboli:

  • Non può muoversi
  • Debole al fuoco
  • Le testate lo rendono vulnerabile

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Riesce a sparare potenti semi avvelenati
  • Può dare testate che possono incollare le scarpe nemiche

StretegiaModifica

Pianta Veleno sputa semi avvelenati contro il nemico, ma essi possono essere schivati facilmente con un salto, ma non si possono parare. Lo si può attaccare alla testa sempre, ma attenzione: perchè Pianta Veleno cominciera a sbattere la testa contro il terreno. Il modo più semplice per sconfiggerlo è utilizzare Fire per bruciarlo, nella prima battaglia contro di lui, Xion userà spesso Fire. Non conviene utilizzare gli attacchi finali, ma sfruttare solo Fire e il Keyblade.