FANDOM

I Pannelli Arma sono uno dei sette tipi di panelli apparsi per la prima volta ed esclusivamente per Kingdom Hearts 358/2 Days. Vengono utilizzati per modificare l'aspetto, l'efficacia e le abilità delle armi. Alcuni Pannelli Arma hanno dei pannelli allegati dove istallando appositi pannelli si sbloccano abilità segrete.

Tipi di Pannelli ArmaModifica

  • Pot. Abilità: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo più veloci e potenti.
  • Pot. Abilità+: Trasforma latua arma consentendo conbo al suolo più veloci e potenti.
  • Pot. Tecnico: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo molto più veloci e potenti.
  • Pot. Tecnico+: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo molto più veloci e potenti
  • Pot. Duello: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo estremamente più veloci e potenti.
  • Pot. Duello+: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo estremamente più veloci e potenti.
  • Pot. Duello++: Trasforma la tua arma consentendo combo al suolo estremamente più veloci e potenti.
  • Pot. Caricato: Trasforma la tua arma in una con la magia più forte.
  • Pot. Caricato+: Trasforma la tua arma in una con la magia più forte.
  • Pot. Cromo: Trasforma la tua arma in una con la magia ancora più forte.
  • Pot. Cromo+: Trasforma la tua arma in una con la magia ancora più forte.
  • Pot. Fantasma: Trasforma la tua arma in una con con la magia estremamente più forte.
  • Pot. Fantasma+: Trasforma la tua arma in una con con la magia estremamente più forte.
  • Pot. Fantasma++: Trasforma la tua arma in una con con la magia incredibilmente più forte.
  • Pot. Solleva: Trasforma la tua arma in una che funziona molto bene a mezz'aria.
  • Pot. Solleva+: Trasforma la tua arma in una che funziona molto bene a mezz'aria.
  • Pot. Agile: Trasforma la tua arma in una che funziona estremamente bene a mezz'aria.
  • Pot. Agile+: Trasforma la tua arma in una che funziona estremamente bene a mezz'aria.
  • Pot. Selvaggio: Trasforma la tua arma. I tuoi attacchi coprono un'area più grande e infliggono danni pesanti.
  • Pot. Selvaggio+: Trasforma la tua arma. I tuoi attacchi coprono un'area più grande e infliggono danni pesanti.
  • Pot. Sinistro: Trasforma la tua arma. I tuoi attacchi coprono un'area più grande e infliggono danni immensi.
  • Pot. Sinistro+: Trasforma la tua arma. I tuoi attacchi coprono un'area più grande e infliggono danni immensi.
  • Pot. Valore: Trasforma la tua arma in una con l'attacco più forte.
  • Pot. Valore+: Trasforma la tua arma in una con l'attacco più forte.
  • Pot. Impavido: Trasforma la tua arma in una con l'attacco molto più forte.
  • Pot. Impavido+: Trasforma la tua arma in una con l'attacco molto più forte.
  • Pot. Prestigio: Trasforma la tua arma in una con l'attacco estremamente più forte.
  • Pot. Prestigio+: Trasforma la tua arma in una con l'attacco estremamente più forte.
  • Pot. Crisi: Trasforma la tua arma con più versatilità aumentando attacco e difesa.
  • Pot. Crisi+: Trasforma la tua arma con più versatilità aumentando attacco e difesa.
  • Pot. Omega: Trasforma la tua arma con più versatilità aumentando molto attacco e difesa.
  • Pot. Omega+: Trasforma la tua arma con più versatilità aumentando molto attacco e difesa.
  • Pot. Pericolo: Trasforma la tua arma con magia e portata delle combo più elevate.
  • Pot. Pericolo+: Trasforma la tua arma con magia e portata delle combo più elevate.
  • Pot. Furia: Trasforma la tua arma consentendo combo in aria più veloci e potenti.
  • Pot. Furia+: Trasforma la tua arma consentendo combo in aria più veloci e potenti.
  • Pot. Campione: Trasforma la tua arma con più attacco e velocità nelle combo al suolo.
  • Pot. Campione+: Trasforma la tua arma con più attacco e velocità nelle combo al suolo.
  • Pot. Supremo: Trasforma la tua arma con attacco e velocità nelle combo al suolo superiori.
  • Pot. Supremo+: Trasforma la tua arma con attacco e velocità nelle combo al suolo superiori.
  • Pot. Pandora: Trasforma la tua arma in una più formidabile, dalle capacità eccezionali.
  • Pot. Pandora+: Trasforma la tua arma in una più formidabile, dalle capacità eccezionali.
  • Pot. Zero: Trasforma la tua arma in una molto più forte che fa emergere la personalità di chi la usa.
  • Pot. Casuale: Trasforma la tua arma in qualcosa di molto familiare...
  • Pot. Mistero: Trasforma la tua arma in una che fa emergere la personalità di chi la usa.
  • Unità Abilità: Si collega ad un pannello arma e sblocca una delle sue abilità nascoste.
  • Unità Attacco: Si collega ad un pannello arma e aumenta l'attacco in base all'arma.
  • Unità Magia: Si collega ad un pannello arma e aumenta la magia in base all'arma.
  • Unità Guardia: Si collega ad un pannello arma e aumenta la difesa in base all'arma.
  • Unità Vista: Si collega ad un pannello arma e aumenta % critici e bonus critici in base all'arma.
  • Ultima Weapon: pannello speciale che si installa solo se è già presente un pannello arma. Ne aumenta l'attacco di 200 punti.

Possibilità di AgganciamentoModifica

Pannello Unione Qanti pannelli Forma
Pot. Abilità No 0
Skill Gear 1.png
Pot. Abilita+ Si 1
Skill Gear 2.png
Pot. Tecnico Si 2
Technical Gear 3.png
Pot. Tecnico+ Si 2
Technical Gear 3.png
Pot. Duello Si 3
Duel Gear 4.png
Pot. Duello+ Si 3
Duel Gear 4.png
Pot. Duello++ Si 4
Duel Gear 5.png
Pot. Caricato No 0
Loaded Gear 1.png
Pot. Caricato+ Si 1
Loaded Gear 2.png
Pot. Cromo Si 2
Chrono Gear 3.png
Pot. Cromo+ Si 2
Chrono Gear 3.png
Pot. Fantasma Si 3
Phantom Gear 4.png
Pot. Fantasma+ Si 3
Phantom Gear 4.png
Pot. Fantasma++ Si 4
Phantom Gear 5.png
Pot. Solleva Si 2
Lift Gear 3.png
Pot. Solleva+ Si 2
Lift Gear 3.png
Pot. Agile Si 3
Nimble Gear 4.png
Pot. Agile+ Si 3
Nimble Gear 4.png
Pot. Selvaggio Si 2
Wild Gear 3.png
Pot. Selvaggio+ Si 2
Wild Gear 3.png
Pot. Sinistro Si 3
Ominous Gear 4.png
Pot. Sinistro+ Si 3
Ominous Gear 4.png
Pot. Valore Si 1
Valor Gear 2.png
Pot. Valore+ Si 1
Valor Gear 2.png
Pot. Impavido Si 2
Fearless Gear 3.png
Pot. Impavido+ Si 2
Fearless Gear 3.png
Pot. Prestigio Si 3
Prestige Gear 4.png
Pot. Prestigio+ Si 3
Prestige Gear 4.png
Pot. Crisi Si 4
Crisis Gear 5.png
Pot. Crisi+ Si 4
Crisis Gear 5.png
Pot. Omega Si 5
Omega Gear 6.png
Pot. Omega+ Si 5
Omegas Gear 6.png
Pot. Pericolo Si 4
Hazard Gear 6.png
Pot. Pericolo+ Si 4
Hazard Gear 6.png
Pot. Furia Si 4
Rage Gear 6.png
Pot. Furia+ Si 4
Rage Gear 6.png
Pot. Campione Si 4
Champion Gear 5.png
Pot. Campione+ Si 4
Champion Gear 5.png
Pot. Supremo Si 5
Ultimate Gear 6.png
Pot. Supremo+ Si 5
Ultimate Gears 6.png
Pot. Pandora Si 4
Pandora's Gear 5.png
Pot. Pandora+ Si 4
Pandora's Gear 5.png
Pot. Zero Si 4
Zero Gear 5.png
Pot. Casuale Si 1
Casual Gear 2.png
Pot. Mistero Si 2
Mystery Gear 3.png

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale