FANDOM

Olette
Olette.jpg
Giaponese オレット
Romaji Oretto
Mondo Crepuscopoli

Altre residenze Crepuscopoli Virtuale
Ruolo Alleato
Origine Kingdom Hearts II
Doppiatore inglese Jessica DiCicco
Doppiatore giapponese Yuka Hirasawa

Olette è uno dei personaggi di Kingdom Hearts II . Un residente di Crepuscopoli , Olette è un quindicenne anno-vecchia ragazza, ed è un amico di Hayner e Pence e la versione virtuale di se stessa è molto vicino amico di Roxas . Appare anche in Kingdom Hearts 358/2 Days , accanto a Hayner e Pence, parlando con Roxas e Axel .

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Olette Roxas incontra per la prima volta in Kingdom Hearts 358/2 Days , correre in Nessuno mentre lui esplora Crepuscopoli insieme agli altri membri della banda di Hayner.Simile a un flashback che aveva in Kingdom Hearts II manga, Roxas viene mostrato da invidiare la ragazza e gli altri membri del suo trio per avere un cuore, le emozioni, e gli amici mentre lui li incontra durante il suo tempo con l'Organizzazione XIII . Molto più tardi nella trama, dopo Roxas viene catturato e sconfitto da Riku , la scheda versione di Olette fa amicizia con nessuno, mentre è intrappolato nella Città simulata di Twilight .

Lei è una ragazza gentile e premuroso, anche se spesso sta trascinando i suoi amici (di solito Pence) insieme con lei per andare a fare shopping. Olette è il responsabile del gruppo, che, pur entusiasta di fare ricordi durante la sua vacanza estiva, Olette non starà per fare i compiti incompiuto. Quando la vera Olette notato Sora era in possesso di un sacchetto Munny identico al suo, i Roxas Pouch Munny è stato dato dal Olette virtuale, i pezzi cominciarono a venire insieme. Il trio di amici, poi andare alla stazione ferroviaria, per vedere Sora, Paperino e Pippo fuori, perché si sentivano come se sapessero il Keyblade possessore.

Più avanti nel gioco, Olette, Hayner, Pence e incontrano Kairi , che è venuto a Crepuscopoli dopo Axel è venuto per lei in Isole del Destino . Alla fine, Axel viene a Twilight Town e rapisce Kairi nuovo. Dopo questo, Olette e le sue due amiche andare al Vecchio Palazzo alla ricerca di Kairi, dove si incontrano di nuovo Sora. Dopo aver esplorato la casa, scoprono la città simulato di Twilight, in cui Sora lasciato Twilight Town, ancora una volta.

PersonalitàModifica

Il suo atteggiamento maschiaccio che si mescola con la sua happy-go-lucky atteggiamento rende la sua forma con i tre ragazzi che si blocca di solito con in Twilight Town: Hayner, Pence, e Roxas. Ha anche un senso di responsabilità, come indicato il quinto giorno nella Città simulato di Twilight quando persuade Hayner, Pence e Roxas per iniziare il loro incarico estate, che con riluttanza fare. Lei è anche una sorta di persona drammatico, chiamando Kairi e la storia di Sora "romantico".

AspettoModifica

Olette ha gli occhi verde intenso, morbido color pesca, pelle e capelli castani. I suoi capelli sporge sui lati e due fili di caduta dei capelli da entrambi i lati della testa, giusto il tempo di drappo sulle spalle. Il suo vestito ha una sensazione di estate, costituito da un arancio canottiera bianca con un disegno floreale in basso, color kaki pantaloni capri, e calze arancio con bordi bianchi. Indossa anche la crema, nero e scarpe gialle con lacci neri. Olette indossa anche un perline, braccialetto cielo blu sul polso destro e una collana nero decorato con una sferica, fascino cielo blu.

CuriositàModifica

  • Olette ha una certa somiglianza con Cissnei da Crisis Core-Final Fantasy VII- .

WeblinksModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale