FANDOM

Il Nulla (o Etereo o Vuoto) è un raro potere elementare; il suo opposto è Plasma. Chi possiede questo elemento è in grado di attirare oggetti o respingerli con la forza del magnetismo; in tal modo si possono attrarre tutti i nemici in un punto, dove vengono lentamente danneggiati. Ai massimi livelli permette di lanciare saette eteree e creare sfere d'energia, e Xemnas riesce col Nulla a creare letali armi, come l'Interdizione, e usarle come spade o per lanciare sciami di proiettili eterei.

Grazie al potere di Kingdom Hearts, Xemnas può usare il Nulla per creare dei Nessuno dal niente, come Esplosivi, Berserker, Sicari, il Nucleo Energetico e il temibile Drago di Xemnas, oltre che evocare l'Armatura del Maestro Xehanort e le armi dell'Organizzazione XIII.

I Nessuno sono composti del Nulla come gli Heartless di Oscurità. Vi è anche un Regno del Nulla, chiamato anche Regno del Crepuscolo, che è l'insieme di tutti i Mondi di Mezzo, che non sono né nella Luce né nell'Oscurità, ma in mezzo ai due regni.

Sora e Paperino utilizzano la forza del Nulla per scatenare la magia Magnete e attivare l'abilità Assimila, molto utile per attirare HP, MP, Munny, Sfere Turbo, e il oggetti vari lasciati dai nemici.

Persone Modifica

Heartless Modifica

Nessuno Modifica

Nesciens Modifica

Abilità Modifica

  • Assimila (utilizzata solamente dai membri del gruppo)

Materiali Modifica