FANDOM

Nonna di Kairi
Nonna di Kairi2.png
Giaponese カイリのおばあちゃん
Romaji Kairi no obāchan
Mondo Giardino radioso
Ruolo {{{role}}}
Origine Kingdom Hearts
Doppiatore inglese Kathryn Beaumont
Doppiatore giapponese Masako Ikeda
La Nonna di Kairi, il cui nome non viene mai manzionato, compare la prima volta in Kingdom Hearts, durante un breve flashback sulla vita di Kairi quando ancora viveva nel Giardino radioso, e la seconda in Kingdom Hearts Birth by Sleep, in compagnia della nipotina. In entrambi i casi l'anziana racconta una storia sulla Luce a Kairi bambina.

Descrizione del diarioModifica

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

La nonna di Kairi si intravede durante la storia di Aqua, quando l'anziana va a prendere la nipote davanti al castello di Ansem il Saggio. Mentre si allontanano, la nonna racconta a Kairi una curiosa storia sulla Luce e l'Oscurità, sui Mondi e su una porta che conduce al Cuore dei Mondi. Una storia che, forse per una semplice coincidenza o forse per altro motivo, ha molte affinità con la storia della saga di Kingdom Hearts.

Kingdom HeartsModifica

Kairi's Grandmother.jpg

Artwork della nonna di Kairi

In un flashback, Kairi e sua nonna si trovano nella Biblioteca del castello della Fortezza oscura (quando ancora era chiamato Giardino radioso), durante il quale la nonna racconta ancora una storia su Luce e Cuori alla piccola bambina.

AspettoModifica

La nonna di Kairi porta un lungo vestito viola a maniche corte che le copre i piedi. Sulle spalle porta uno shalle marrone legato davati con un fiocco. Ai fianchi porta un grembiule bianco la cui fine sfuma al rosa, legato dietro la schiena con un fiocco e sull'anulare della mano sinistra porta una fedina d'ergento. La nonna di Kairi porta i capelli grigi raccolti sulla nuca con uno chinion e ha gli occhi blu come la nipote.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale