FANDOM

Necroparassita
(パラサイトグレイブ Parassitomba)
NECROPARASSITA.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
94
HP:EXP:DEF:STUN:
x8.51 x57.98 x3.10
Missione:Livello:Ricevi:
66:40
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0 x0 x0 x0
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0 x0

Heartless che si nutre di altri Heartless per mezzo dei Tentaclaw, ha sviluppato questa nuova dieta per via del fatto che quasi nessuno nella Città di Halloween possiede un cuore.

Punti di forza:

  • Mette in seria difficoltà il nemico con i suoi attacchi velenosi;
  • Molto pericoloso se attaccato mentre è ancora cosciente;

Punti deboli:

  • Non può muoversi;
  • Senza i Tentaclaw diventa inerte;

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può divorare la preda;
  • Può rilasciare un gas velenoso nell'aria;
  • Può lanciare dei proiettili velenosi;
  • Crea i Tentaclaw;
  • Contrattaca furiosamente se attaccato quando non è stordito

AspettoModifica

Il Necroparassita ha la forma di un gigantesco ragno con 4 lunghe zampe ricoperte di spine. Ha anche un grande bulbo di colore marrone e viola sopra di lui; sotto di esso penzola una bara dove si nasconde l'Heartless vero e proprio di cui si vedono solo un occhio giallo (grazie a un buco nella bara) e le mani (simili a quelle degli Indaspettri) che escono quando contrattacca.

StrategiaModifica

Il Necroparassita e' un Heartless enigmatico, che vive nelle rovine della tana del BauBau. Per poterlo sconfiggere bisogna inanzitutto distruggere i 4 Tentaclaw; una volta distrutti il Necroparassita sara' stordito e crollerà temporaneamente esausto, dandovi quindi il tempo per colpire. L'Heartless è lento nei suoi attacchi e non e' in grado di muoversi, tuttavia quando la bara inizia a oscillare da essa usciranno 2 mani che attaccheranno Roxas se si avvicina troppo o lo attacca mentre è ancora sveglio, dunque conviene stargli lontano. Ogni tanto rilascia anche una nube di violaceo gas velenoso. Una delle strategie migliore è sicuramente quella di cercare di sconfiggere l'ultimo tentaclaw avendo la minor quantità di salute possibile, in modo da poter sferrare un attacco limite al massimo della potenza e sfruttare i pochi secondi in cui il Necroparassita rimarrà stordito.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale