FANDOM

7dwarf.jpg

I 7 Nani al completo

I Sette Nani sono personaggi apparsi finora unicamente in Kingdom Hearts Birth by Sleep. Il loro mondo d'origine è il Bosco dei Nani, e sono forti minatori, che trascorrono tutta la giornata a scavare nella grotta. La loro nemica è la Regina Grimilde, poichè vuole uccidere la loro bella Biancaneve, la ragazza che vive con loro e li aiuta nelle faccende domestiche.

StoriaModifica

Kingdom Hearts Birth by SleepModifica

Mentre tutti e sette i Nani sono intenti a lavorare nella loro grande miniera, giunge nel loro mondo Ventus. Il ragazzo entra nella grotta, e, senza volerlo spaventa i diffidenti omini, che fuggono di fronte allo sconosciuto. Ventus riesce però a scovare i Nani, nascosti in vari punti della miniera, e cerca di fargli capire di non essere un malintenzionato. I Nani però non gli credono, e anzi gli chiedono di andarsene. Durante l'esplorazione di questo mondo, Ventus salva una ragazza nel bosco, la bella Biancaneve, ma non può fare altro. Decide così di lasciarla in una casetta all'entrata della foresta, che si rivela essere proprio la casa dei Nani. I piccoli uomini accettano di prendersi cura di lei, accudendola nella loro casa, ma non si fidano comunque di Ventus, infatti gli domandano spesso di andarsene e di non gradire molto gli estranei.

La Regina Grimilde, però, riesce nel suo intento di avvelenare Biancaneve. I Nani sono disperati, poichè la loro amica sembra morta e non sanno come salvarla. L'intervento del Principe, però, aiutato da Aqua, riuscirà a far rinvenire la bella Biancaneve, e i Nani tornano felici alle loro mansioni, lasciando la ragazza nelle mani del suo fidanzato.

PersonalitàModifica

Anche se ognuno dei sette Nani ha una sua personalità, in generale questi minatori sono di una grande forza d'animo. Non si arrendono mai di fronte alle difficoltà, e cercano sempre di fare il loro meglio. Svolgono il loro lavoro con grande professionalità. Quando arriva Biancaneve, si dimostrano anche altruisti nell'aiutare la giovane fanciulla in difficoltà, tanto che diventa loro amica in pochissimo tempo.

I Sette Nani Modifica

Nota: Per vedere informazioni su ognuno dei sette Nani, cliccare sul loro nome sotto l'immagine.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale