FANDOM

Confido che tu sappia cosa manca. Che ne dici di donarcelo...?
DaysMarluxiaShocked
A questo articolo servono maggiori informazioni!!
Aiutaci ad espanderlo o aggiungendo ciò che sai al riguardo, o traducendolo dalla versione inglese. Controlla sotto per i dettagli specifici.
Questo articolo necessita di: {{{create}}}

I Mondi di Mezzo sono Mondi speciali, i quali non risiedono nè nel Regno della Luce, nè in quello dell'Oscurità. Si trovano invece nel Regno del Nulla, a metà strada tra gli altri due regni. Si tratta di Mondi molto particolari, nei quali pare nascano i Nessuno quando il Cuore di una persona abbandona il corpo per diventare un Heartless. Roxas, per esempio, nacque proprio in uno dei Mondi di Mezzo, a Crepuscopoli.

Nel corso delle vicende della saga, diversi Mondi di Mezzo sono stati esplorati da Sora e dagli altri protagonisti. Tra questi ci sono il Castello dell'Oblio (e probabilmente anche la Terra di Partenza, mondo d'origine del castello), il Mondo che non Esiste, la Crepuscopoli reale e quella virtuale. Altro mondo di questo tipo è la Città di Mezzo, porto franco per quelle persone che hanno visto disgregarsi i propri Mondi di appartenenza e che vengono catapultati in questo luogo.

Molti di questi mondi hanno una condizione temporale che rimane immutata nel tempo: ad esempio a Crepuscopoli c'è sempre il tramonto, mentre ad Auropoli è sempre l'alba, o nel Mondo che non Esiste, dove è sempre notte.