FANDOM

TerraArena.jpg

Terra nella Modalità Arena

La Modalità Arena è una modalità di gioco introdotta in Kingdom Hearts Birth by Sleep, nel mondo virtuale dell'Arena del Miraggio. Nella modalità Arena (diversa dalla Modalità Arena vs) il personaggio indossa ovviamente la sua armatura (sempre, nell'Arena del Miraggio) e combatte in diversi turni contro Nesciens, boss incontrati nel gioco, nuovi nemici e anche non Nesciens, come il Titano del Ghiaccio e Ade.

La modalità Arena è stata inserita in Birth by Sleep per sostituire i tornei sul Monte Olimpo, tipici degli altri giochi della serie. Per accedere alla Modalità Arena basta avvicinarsi al terminale, premere il tasto Croce e selezionare Modalità Arena. Dopodichè, occorre scegliere la sfida da affrontare. Ovviamente, più le sfide vanno avanti, più diventano difficili.

Sfide nella Modalità ArenaModifica

La Modalità Arena, come già accennato, sostituisce i tornei del Monte Olimpo, quindi si tratta solamente di combattere e combattere. In tutto ci sono 12 sfide a cui si può partecipare, più una segreta, la Vendetta dei boss: se si vince quest'ultima sfida, si ottiene la Ultima Weapon++, l'arma più forte del gioco.

Nel template di seguito, alla voce Coppe dell'Arena del Miraggio, ci sono tutte le sfide della Modalità Arena presenti in Kingdom Hearts Birth by Sleep.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale