Missione 28
Raccogli cuori
Giorno/i: 75-79
CastelloBestia
Alleato: Xion
Rango Stemmi Scrigni
Novizio Stemma Unità
Stemma Impresa
6
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x2.65 x7.95 x1.34
Ricompense Ricompense casuali
Scheggia gelante
Pozione
Tecn. combo
Scheggia gelante (25%)
Etere (40%)
- (35%)
La Missione 28 di Kingdom Hearts 358/2 Days è una missione opzionale e invia Roxas e Xion al Castello della Bestia per continuare a raccogliere cuori.

DatiModifica

Modifica

Unisciti a Xion, elimina gli Heartless nel Castello della Bestia e raccogli cuori.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi gli Heartless e raccogli cuori.

SvolgimentoModifica

Missione compiuta: eliminare 10 Heartless Emblema
Missione completata: eliminare tutti gli 11 Heartless Emblema

La missione parte nella zona chiamata Atrio Superiore. In quest'area ci sono in tutto quattro Cane Rabbioso. Dopodichè, si può scendere al piano di sotto (Atrio), dove partirà un filmato. Tockins, uno della servitù, sarà preoccupato dalla condizione del padrone, e comincerà a camminare avanti e indietro, e bisognerà fare attenzione a non entrare nel suo campo visivo. Ci sono comunque due Soldato ai lati della stanza, quindi è obbligatorio stare attentissimi a Tockins. Passando per le scale si accede ad un lungo corridoio (Ala Est), dove si trovano altri due Cani Rabbiosi e un Cagnaccio, un nuoco Heartless. Si può ora tornare al piano di sotto, e uscire dal portone per giungere nel Cortile, dove ci saranno due Sergente, gli ultimi Heartless Emblema da sconfiggere. La missione sarà conclusa e si può tornare al Castello.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 28
Non subire danni!
Restrizioni
Livello nemici +3
Sigilli Sfida ottenuti
3 0 o 1 colpo subito
2 2-5 colpi subiti
1 6-10 colpi subiti

Con delle restrizioni così piccole, completare la Sfida sarà veramente semplice. In ogni caso, una buona strategia è quella di utilizzare le magie, per eliminare i nemici a distanza. La magia più utile è Fire.