Missione 22
Elimina il Sergente
Giorno/i: 73
CastelloBestia.png
Alleato: -
Rango Stemmi Scrigni
Novizio Stemma Unità
Stemma Impresa
5
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x2.30 x6.90 x1.28
Ricompense Ricompense casuali
Framm. lucente x2
Zaino
Scheggia gelante (25%)
Etere (40%)
- (35%)
La Missione 22 di Kingdom Hearts 358/2 Days prevede l'eliminazione di un grosso Heartless, e introduce nella storia anche un nuovo mondo: il Castello della Bestia.

DatiModifica

Modifica

In questo nuovo mondo è comparso un Sergente. Trovalo e sconfiggilo subito.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi il Sergente

SvolgimentoModifica

Oltre ad essere una normale missione di eliminazione, in questa missione Roxas dovrà anche indagare su alcuni segreti del Castello della Bestia, essendo anche la prima volta che ci mette piede. La missione ha inizio sul Ponte, dove Roxas incontrerà anche un nuovo tipo di Heartless, il Cane Rabbioso. Nel Cortile, invece, sono presenti 4 statue raffiguranti dei gargoyle, che, se posizionate nei cerchi adiacenti, rivelano il passaggio segreto nel muro a nord-ovest che conduce all'Atrio Superiore. Dopo aver eliminato alcuni Shadow e Soldato, Roxas deve azionare degli interruttori a muro per aprire ulteriori passaggi, che ampliano la zona. Azionato il terzo interruttore, sarà possibile saltare già attraverso la crepa nel muro e finire direttamente nell'Atrio del Castello. Dirigendosi poi verso il portone d'ingresso, partirà un breve filmato, che mostra l'apparizione del Sergente. Roxas riesce a sconfiggere il Sergente, ma ode degli strani ruggiti provenire dai piani superiori del Castello. Roxas pensa a cosa possa creare ruggiti simili, ma decide di non indagare, in quanto la sua missione è finita e, su ordine di Saix, appena terminata la missione si torna al Castello.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 22
Finisci in fretta!
Restrizioni
Livello nemici +3
Sigilli Sfida ottenuti
3 2:10:00 o meno
2 2:10:01-2:40:00
1 2:40:01-3:20:00

La Sfida è molto semplice, basta non farsi prendere troppo dai combattimenti secondari e dirigersi subito nel Cortile, per poi spostare le statue e aprire subito il passaggio segreto. E' comunque consigliabile affrontare questa Sfida con un livello maggiore e con un'arma più potente.