Missione 19
Elimina i Disertori
Giorno/i: 51-54
AGRABAH.png
Alleato: -
Rango Stemmi Scrigni
Novizio Stemma Unità
Stemma Impresa
3
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x2.15 x6.45 x1.19
Ricompense Ricompense casuali
Framm. lucente x2
Scheggia gelante
Framm. lucente (20%)
Ferro (20%)
Pozione (30%)
- (30%)
La Missione 19 si svolge nuovamente ad Agrabah. Roxas deve eliminare dei Disertore.

DatiModifica

Modifica

Degli Heartless rari chiamati Disertori sono comparsi ad Agrabah. Trovali e sconfiggili subito.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi tutti i Disertori.

SvolgimentoModifica

Roxas comincia la missione nella Strada di Agrabah, ma in questa area non ci sono Heartless che attaccheranno. I Disertore, infatti, si trovano tutti al Palazzo reale, dove 8 di loro stanno correndo per la zona. Dopo aver sconfitto il primo gruppo di Disertore, ne compariranno altri 8, nuovamente da sconfiggere per completare la missione. Dopo questi Heartless, la missione è conclusa.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 19
Finisci in fretta!
Restrizioni
Livello nemici +2
Sigilli Sfida ottenuti
3 1:00:00 o meno
2 1:00:01-1:15:00
1 1:15:01-1:30:00

La Sfida non è per niente complicata. I Disertore sono aumentati di soli 2 Livelli, quindi non hanno nè una eccezionale difesa nè un gran potere d'attacco. L'unica difficoltà è forse nel poco tempo a disposizione. Con qualche livello in più, la Sfida sarà più semplice.