FANDOM

Missione 13
Elimina i Disertori
Giorno/i: 24
Crepuscopoli.png
Alleato: Xion
Rango Stemmi Scrigni
N/A Stemma Unità
Stemma Impresa
1
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x1.75 x5.25 x1.13
Ricompense Ricompense casuali
Pot. abilità+ ②
Pietra lunare x2
Formula Fire (10%)
Scheggia ardente (15%)
Pietra lunare (15%)
Pozione (40%)
- (20%)
Nella Missione 13, che viene fatta nuovamente in coppia con Xion, consiste nell'eliminazione di determinati nemici: i Disertore.

DatiModifica

Modifica

Degli Heartless rari chiamati Disertori sono comparsi a Crepuscopoli. Unisciti a Xion, trovali e sconfiggili subito.

InformazioniModifica

  • I Disertori diventano aggressivi se sconfiggi un membro del loro gruppo.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi tutti i Disertori.

SvolgimentoModifica

La missione, almeno in fase di esplorazione, sarà molto breve. Il Corridoio dell'Oscurità lascia infatti Roxas e Xion nella Strada laterale, ma proprio di fronte alla scalinata che porta al Ring di Sabbia. ed è proprio nel Ring di Sabbia che si trova il gruppo di Disertore da eliminare. Sebbene i nemici stiano correndo senza motivo all'interno del ring, non attaccheranno Roxas e Xion: questo perchè i Disertore non attaccano mai il nemico per primi. se però uno di loro viene eliminato, gli altri si lanciano all'attacco. Appena eliminato il primo Disertore, infatti, almeno 3 Disertori attaccheranno in gruppo Roxas, ed è utile in questo caso possedere Destrezza. Eliminati i Disertori, la missione sarà automaticamente conclusa. Viene anche mostrato un filmato ambientato alla Vecchia Villa: Roxas incontra Xemnas davanti al cancello della Villa, il quale gli mostra la sua nuova identità dandogli un nome.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 13
Finisci in fretta!
Restrizioni
Livello nemici +7
Sigilli Sfida ottenuti
3 0:55:00 o meno
2 0:55:01-1:10:00
1 1:10:01-1:30:00

La Sfida risulterà molto più semplice dopo aver equipaggiato delle magie. Utilizzando soprattutto Blizzard, infatti, i Disertore verranno sconfitti più facilmente.

NemiciModifica

HeartlessModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale