FANDOM

Missione 12
Elimina la Pianta Veleno
Giorno/i: 23
Crepuscopoli.png
Alleato: Xion
Rango Stemmi Scrigni
N/A Stemma Unità 2
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x1.70 x5.10 x1.11
Ricompense Ricompense casuali
Segno decisivo
Formula Fire x2
Formula Fire (10%)
Scheggia ardente (15%)
Pietra lunare (15%)
Pozione (40%)
- (20%)
La Missione 12 di Kingdom Hearts 358/2 Days assume un significato particolare: si tratta della prima missione in assoluto che compiono Roxas e Xion assieme. L'Organizzazione manda i due a Crepuscopoli, ad eliminare un Heartless potente.

DatiModifica

Modifica

A Crepuscopoli è comparsa una Pianta Veleno. Unisciti a Xion, trovala e sconfiggila subito.

InformazioniModifica

  • Le Piante Veleno sono molto vulnerabili alla magia Fire. Scendi equipaggiato con lanci extra di questa maia.
  • Fai attenzione anche alle Piante Atroci. Sconfiggile parando i loro semi.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi la Pianta Veleno.

PreparazioneModifica

Prima di parlare con Saix per partire in missione, è utile parlare con Demyx nell'Area Grigia: Roxas verrà ricompensato con una Scheggia ardente.

SvolgimentoModifica

La missione ha inizio nel Ring di Sabbia, con il primo contatto tra Roxas e Xion che dovranno collaborare per questo compito. Roxas sembra dubbioso sul suo ruolo di caposquadra, ma decide comunque di andare avanti. Nell'angolo a sud-ovest del ring c'è l'accesso alla Strada laterale, bloccato però prima da due Bomba a Tempo e da una Pianta Atroce. Molti gruppi di Heartless incontrati in questa missione infatti girano con questa formazione, anche se le Piante Atroci sono anche solitarie talvolta. In Corso della Stazione e in Piazza della Stazione, aree esplorabili, si trovano solamente semplici Heartless. Il vero obiettivo, infatti, è nel Passaggio sotterraneo della città. Passando per l'Entrata 3 nella Strada laterale, si accede ai sotterranei, e bisogna dirigersi in una nuova area mai esplorata prima, la Galleria, a nord di dove Roxas e Xion si trovano all'ingresso. La Pianta Veleno comparirà nel filmato che parte all'ingresso in quest'area. Dopo aver battuto la Pianta Veleno, la missione sarà completata, e il rientro al Castello autorizzato. Attenzione però: se sono stati sconfitti Heartless in precedenza, questo non significa che non ci saranno nemici. Sulla strada, infatti, compariranno decine di Piante Atroci, che, comunque, si possono evitare fuggendo.

NemiciModifica

HeartlessModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale