FANDOM

Missione 10
Dimostra la tua resistenza
Giorno/i: 15-17
The World That Never Was KHII.png
Alleato: -
Rango Stemmi Scrigni
N/A Stemma Unità
Stemma Impresa
0
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x1.60 x4.80 x1.07
Ricompense Ricompense casuali
Fire
Formula Fire
Pozione
Formula Fire (10%)
Scheggia ardente (15%)
Pietra lunare (15%)
Pozione (40%)
- (20%)
La Missione 10 è la prima missione di Kingdom Hearts 358/2 Days nel Castello che non Esiste. In questa missione l'Organizzazione vuole testare le capacità di resistenza di Roxas, facendolo anche attaccare da alcuni Simile. L'obiettivo è resistere 1 minuto.

DatiModifica

Modifica

Ora valuteremo la tua capacità di affrontare le prossime missioni mettendo alla prova la tua abilità in battaglia. Dimostra la tua resistenza sopravvivendo per un minuto nell'arena che abbiamo preparato nel castello. Combatti o datti alla fuga, ma in ogni caso...decidi in fretta.

InformazioniModifica

  • Le rotolate evasive sono indispensabili per superare questa prova.

ObiettiviModifica

  • Dimostra la tua resistenza sopravvivendo per un minuto.

PreparazioneModifica

Prima di parlare con Saix nell'Area Grigia del Castello, si può parlare con Zexion e Marluxia, che daranno a Roxas due oggetti: Zexion darà una Panacea, mentre Marluxia un Etere. Se però si è già parlato con loro in previsione della Missione 08 o della Missione 09, non verranno dati altri oggetti.

SvolgimentoModifica

La missione si svolge interamente nella Sala delle Vacue Melodie, nel Castello che non Esiste. L'obiettivo è quello di resistere per 1 minuto senza morire. La sala però non resterà vuota. Appariranno infatti quattro Simile, che cominceranno a seguire e attaccare Roxas. La strategia migliore, se il livello di Roxas è inferiore a 16-17, è quella di continuare ad usare Destrezza, per schivare i colpi degli avversari e resistere più a lungo. Se si viene colpiti più volte, però, si attiveranno anche i comandi Limite, che permetteranno a Roxas di avere più resistenza e di essere più forti in attacco. Anche in questo caso bisogna comunque stare molto attenti, in quanto i Simile sono molto veloci a spostarsi, e anche se viene eliminato uno di loro, ne comparirà all'istante un altro, in modo che i Simile all'interno dell'arena siano sempre quattro.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 10
Attacca il meno possibile!
Restrizioni
Livello nemici +8
Sigilli Sfida ottenuti
3 3 o meno attacchi
2 Attaccare 4-15 volte
1 Attaccare 16-20 volte

Questa Sfida, senza un Pannello di alto livello, è praticamente impossibile. Serve innanzitutto possedere un Pannello Destrezza avanzato, che si ottiene proseguendo nel gioco. Inoltre, bisogna possedere un elevato numero di HP e un valore molto alto di difesa, in quanto schivare tutti i colpi dei Simile è impossibile. Se però la Sfida viene affrontata più avanti nel gioco, risulterà molto più semplice di prima, e si potrà superare anche agevolmente senza colpire nemmeno una volta i nemici.

NemiciModifica

NessunoModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale