Missione 08
Elimina i Sorveglianti
Giorno/i: 15-17
Crepuscopoli.png
Alleato: Larxene
Rango Stemmi Scrigni
N/A Stemma Unità
Stemma Impresa
2
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x1.30 x3.90 x1.50
Ricompense Ricompense casuali
Scheggia ardente x2
Pozione
Formula Fire (10%)
Scheggia ardente (15%)
Pietra lunare (15%)
Pozione (40%)
- (20%)
La Missione 08 si svolge nuovamente a Crepuscopoli, e in questa occasione torna Larxene come compagno. Sarà l'ultima missione in compagnia di Larxene. L'obiettivo è eliminare alcuni Sorvegliante che hanno invaso la città.

DatiModifica

Modifica

A Crepuscopoli sono comparsi dei Sorveglianti. Unisciti a Larxene, trovali e sconfiggili subito.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi i Sorveglianti

PreparazioneModifica

Prima di parlare con Saix nell'Area Grigia del Castello, si può parlare con Zexion e Marluxia, che daranno a Roxas due oggetti: Zexion darà una Panacea, mentre Marluxia un Etere.

SvolgimentoModifica

La missione comincia nella Piazza della Stazione, e il compito è quello di eliminare i Sorvegliante che sono comparsi in questo mondo. I nemici da eliminare sono in vari luoghi

  • il primo Sorvegliante comparirà proprio in Piazza della Stazione, dopo aver mosso i primi passi
  • due Sorvegliante compariranno in Corso della Stazione, davanti alla Bacheca degli annunci e vicino ai negozi della parte bassa dell'area
  • gli altri 4 Sorvegliante compariranno appena entrati nel Ring di Sabbia, e saranno preceduti da un breve filmato.

La missione è conclusa e si può ritornare al Castello.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 08
Finisci in fretta!
Restrizioni
Livello nemici +8
Sigilli Sfida ottenuti
3 01:45:00 o meno
2 01:45:01 - 02:20:00
1 02:20:01 - 02:40:00

Bisogna necessariamente ignorare qualsiasi nemico non sia un Sorvegliante. In questo modo la Sfida sarà completata facilmente, poichè con gli altri Heartless si perdono troppi secondi preziosi.