Missione 07
Raccogli cuori
Giorno/i: 14
Crepuscopoli
Alleato: Axel
Rango Stemmi Scrigni
N/A Stemma Unità
Stemma Impresa
3
Molt. Cuori Molt. Munny Molt. EXP
x1.30 x3.90 x1.50
Ricompense Ricompense casuali
Parata ②
Framm. lucente
Pietra lunare
Formula Fire (10%)
Scheggia ardente (15%)
Pietra lunare (15%)
Pozione (40%)
- (20%)
La Missione 07 si può considerare la prima "vera" Missione di Roxas per l'Organizzazione, in quanto non funge da tutorial per apprendere le mosse di base, come invece lo erano le precedenti 6 missioni. In questa Missione il compagno è Axel, e il compito è quello di eliminare alcuni Heartless per raccogliere Cuori.

DatiModifica

Modifica

Unisciti ad Axel, elimina gli Heartless di Crepuscopoli e raccogli cuori.

ObiettiviModifica

  • Sconfiggi gli Heartless e raccogli cuori.

PreparazioneModifica

Prima di parlare con Saix nell'Area Grigia del Castello, si può parlare con Larxene, anch'ella presente nell'area. Parlando con la ragazza Roxas riceverà una Pozione.

SvolgimentoModifica

Missione compiuta: sconfiggi 9 Heartless Emblema
Missione completata: sconfiggi tutti gli Heartless Emblema presenti

Dopo il dialogo con Axel, il quale dirà a Roxas di cercare di essere più eloquente, i due cominciano la loro missione nella Strada laterale di Crepuscopoli. Il compito è quello di raccogliere Cuori, quindi gli Heartless Purosangue (gli Shadow e i Possessore) non interessano ai fini della missione e si possono mancare, evitando così perdite di tempo e di energie. Gli Heartless non sono visibili subito, ma la loro apparizione sarà anticipata da un breve filmato. Gli Heartless Emblema da sconfiggere si trovano

  • sulla salita di Corso della Stazione
  • in Piazza della Stazione
  • di nuovo sulla salita di Corso della Stazione, dopo aver sconfitto i primi due gruppo di Heartless
  • davanti alla Bacheca degli annunci in Corso della Stazione
  • nella Strada laterale, dopo aver sconfitto i primi due gruppi di Heartless

E' anche possibile incontrare un Venditore Segreto vicino ai negozi di Corso della Stazione, che se sconfitto può regalare molti Munny e anche oggetti interessanti per l'Elaborazione. Sconfitti gli Heartless il rientro al Castello è autorizzato. Dopo essere tornati al punto di partenza, Roxas e Axel incontrano Hayner, Pence e Olette, che stanno giocando per le vie della città. Lo stesso Roxas pare confuso dal comportamento dei 3 ragazzi, che urlano, corrono e si divertono. Axel convince Roxas dell'importanza di avere un Cuore, e tra i due comincia un profondo sentimento di amicizia. La giornata finisce con Roxas e Axel che prendono il loro primo Gelato al Sale Marino insieme sulla Torre della Stazione di Crepuscopoli.

Missione SfidaModifica

Missione Sfida 07
Finisci in fretta!
Restrizioni
Livello nemici +8
Sigilli Sfida ottenuti
3 01:45:00 o meno
2 01:45:01 - 02:20:00
1 02:20:01 - 02:40:00

E' importante ricordare che la Sfida sarà completata anche a Missione compiuta, non per forza al 100%. Per questo, è utile equipaggiarsi di magie Blizzard, in questo modo i Tango Scarlatto, i nemici più forti, saranno facilmente sconfitti. E' inutile perdere del tempo sconfiggendo gli Shadow a inizio livello. Appena sconfitto il secondo gruppo di Heartless alla Stazione, si deve tornare subito al punto di partenza, e si riceveranno 3 Sigilli Sfida.