Mega-Shadow
(メガシャドウ)
200px-Mega Shadow
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Purosangue
Cuori:Munny:
-20
HP:EXP:DEF:STUN:
x1.20 x2.33 x1.25 X
Missione:Livello:Ricevi:
6:1Scheggia Ardente (10%)
31:10Tecn. Combo (30%)
38:10Tecn. Combo (15%)
43:10Tecn. Combo (15%)
44:21Tecn. Combo (15%)
45:10Tecn. Combo (15%)
52:15Lingotto Oscuro (50%)
59:15Lingotto Oscuro (50%)
62:15Gemma Ventosa (40%)
63:15Gemma Ventosa (40%)
75:20Tecn. Gittata+ (25%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x2.20 x2.67 x1.00 x2.83
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0.60 x0.60 x0.60 x0.60

Il mega shadow è un heartless purosangue che ha l' aspetto degli shadow solo più grande

Attacca in maniera analoga al suo gemello minore solo che usa una carica più potente

Ha un un 7 di pv

Punti di forza:

  • Ha affilati artigli e possiede una stazza ed una forza maggiori dello Shadow.

Punti deboli:

  • Attacca in modo identico alla sua versione più piccola.

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas incontra per la prima volta Mega-Shadow durante la sua sesta missione, ovvero l'ultima missione tutorial, dove Lexaeus gli insegna ad usare gli attacchi limiti, qui vengono attaccati da Mega-Shadow, cosi Lexaeus indebolisce Roxas per permettergli di usare il limite e sconfiggere Mega-Shadow che fugge. Torna in seguito nelle missioni 31, 38, 43, 44, 45, 52, 59, 62, 63 e in fine 75 dove viene distrutto, inoltre esso sarà anche in grado di moltiplicarsi in seguito.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può appiattirsi al terreno nascondendo anche la luce che proviene dai suoi occhi gialli

AspettoModifica

Mega-Shadow ha una forma umanoide con una testa sferica e occhi giallo brillante tondi e 2 lunghe antenne contorte che gli escono dal capo, ha 3 dita artgliate per ogni mano e non ne ha sui piedi, inoltre non ha alcun particolare nel corpo ad eccezione per gli occhi. La sua pelle è nera come la pece e la struttura corporea uguale a quella di uno Shadow, ma è il doppio più grosso.
Il suo nome "Mega-Shadow" è un riferimento alle sue dimensioni rispetto allo Shadow, infatti Mega in latino significa "Grande" o "Largo", dunque il nome vorrebbe dire "Grande Shadow".

StrategiaModifica

Mega-Shadow non è quasi mai in gruppo. Bisogna ignorare gli Shadow, questo perchè i vostri compagni si occuperanno di loro, quando assumerà la forma di ombra gli attacchi saranno inutili. Una volta che esso tornerà normale è consigliabile attaccarlo immediatamente. Bisogna essere cauti siccome attacca senza preavviso. Sconfiggerlo è facile se si utilizza la magia o attacchi a distanza. Usando l'attacco finale si finirà la battaglia in fretta.

Vedi ancheModifica