FANDOM

Marluxia Spettro
(??????(2??))
Marluxia 2nd Form.jpg
Kingdom Hearts: Chain of Memories
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Mondo/i:
Il Castello dell'Oblio
Piano:HP:AP:EXP:
13:1440280
Fisico:Neutrale:Speciale:Altro:
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
N/D
Marluxia Spettro (card).png
Descrizione
N/D
DurataCost
N/DN/D CP

Enorme Nessuno molto forte e capace di eseguire potenti attacchi grazie a Falce e evocare i Bit, è la trasformazione di Marluxia.

Punti di forza:

  • Molto grosso
  • I suoi attacchi sono devastanti assime a Falce

Punti deboli:

  • Spesso vulnerabile
  • Senza Falce la sua potenza di attacco diminuisce a dismisura

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Usa devastanti magie di elemento Natura
  • Può oscurare l'intera area
  • Può creare i Bit

StrategiaModifica

In questa forma Marluxia sta quasi sempre sul campo e dato che il campo è molto grande è spesso vulnerabile agli attacchi. I suoi attacchi sono: Laser di boccioli, onda a taglio e onda d'urto, ma i suoi attacchi più potenti sono quando il campo è avvolto da una nebbia di tenebre, impedendo a Sora di vedere le carte (esclusa quella di ricarica) e in seguito fà piovere petali. Quest'ultimo attacco è molto potente e per bloccarlo bisogna ricordarsi tutto il Deck a memoria. All'inizio della battaglia bisogna distruggere Falce. Dato che all'inizio solo lui attacca Sora, per schivarlo basta usare Destrezza sotto di lui. È possibile attaccare direttamente Marluxia Spettro, ma è meglio distruggere prima Falce. Quando Facle sarà morto Marluxia evochera 3 Bit che lanciano laser, per distruggerli basta fare un Fermacarte. Una volta fatto questo Marluxia Spettro farà scendere una nebbia di tenebre che impedira a Sora di vedere le carte esclusa quella di ricarica (come gia detto prima) e poi la pioggia di petali, in seguito uscirà dal campo e andrà contro a Sora, quando avrà finito creerà 3 onde d'urto. Userà sempre questi attacchi in quest'ordine finche non viene sconfitto.

GalleriaModifica

Marluxia battle.gif

Marluxia nella battaglia per GameBoy

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale