FANDOM

Maestro delle Barriere
(バリアマスター)
MAESTRO DELLE BARRIERE.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
1635
HP:EXP:DEF:STUN:
x10.40 x2.20 x1.95 X
Missione:Livello:Ricevi:
16:8Ferro (20%)
30:12Ferro (20%)
56:26Tec. Scudo (45%)
70:41
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x5.28 x6.08 x2.28 x6.80
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x1.20 x1.20 x1.20 x1.20

Potentissimo Heartless magico che protegge gli Heartless con magie difensive rendendoli invulnerabili. Esso fa parte della famiglia degli Heartless magici e Roxas lo incontra la prima volta nel giorno 95.

Punti di forza:

  • Molto veloce mentre ha il libro sotto mano

Punti deboli:

  • Molto lento se non ha il libro sotto mano
  • Non ha molti modi per attaccare
  • Debolissimo a tutte le magie

MondiModifica

AspettoModifica

Maestro delle Barriere è simile ai Mastri Librai e i Mastri delle Rune, ma il suo cappello e i suoi abiti sono di colore indaco e viola. Ha un grande libro con l'emblema degli Heartless sulla copertina. Lui non ha gambe, ma ha mani e occhi gialli come tutti gli Heartless.

AbilitàModifica

  • Puo' utilizzare potentissime magie difensive

StrategiaModifica

Il suo grosso libro gli fa da scudo, dunque bisogna colpirlo alle spalle. Visto che questo Heartless compare solo in presenza di altri Heartless, appena entrerete nell'area cerchera di evocare una barriera intorno ai suoi compagni, è quindi consigliabile cercare di essere veloci e di separarlo dal libro mentre evoca le berriere, in questo modo non dovrete inseguirlo visto che una volta fatto il suo lavoro cercherà di scappare lasciando agli altri il compito di attaccare. Comunque una volta che sarà privato del suo libro per eliminarlo basterà colpirlo a ripetizione visto che si muoverà molto lentamente e se volete fare più in fretta potete usare delle magie che sono particolarmente efficaci. Quando è stordito la berriere che ha evocato decadono quindi potrete di nuovo colpire gli altri Heartless, ma è consigliabile eliminarlo ora in modo da non avre più problemi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale