Maestro Aereo
(エアリアルマスタ)
MAESTRO AEREO.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
5233
HP:EXP:DEF:STUN:
x2.80 x6.13 x1.37 O
Missione:Livello:Ricevi:
34:20Tecn. aerea (80%)
68:30Tecn. combo(25%)
82:30Diamante (30%)
90:30Diamante(30%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.26 x1.60 x0.51 x-0.10
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0.80 x0.80 x1.30 x0

Heartless alato,colpisce l'avversario con fortissime tecniche aeree per avvantaggiarsi.

Punti di forza:

  • Immune alle tecniche di elemento vento
  • Può usare magie
  • Vola

Punti deboli: N/D

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas affronta Maestro Aereo per la prima volta assieme a Demyx durante la missione 34, per ben 2 volte, ma la seconda esso crea anche 2 sue copie, in seguito Roxas lo riaffronta anche nelle missioni 68, 82 e nella missione 90 dove gli sbarro la strada assieme ad alcuni Tanghi Scarlatti viene finalmente distrutto.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può volare
  • Colpisce con con fortissime magie di elemento vento
  • E' veloce come la luce

AspettoModifica

Il Maestro Aereo è un Heartless umanoide con la pelle nera e 2 grosse ali a spirale anch'esse nere. La testa è sferica con occhi gialli brillanti e una bocca a zig-zag, inoltre essa è quasi totlamente coperta da un'elmo viola, esso è ornamentato con 2 spine bianche ai lati, 2 spirali angolari gialle sulla fronte e una piccola antenna a spirale nera sul capo. Il resto del corpo è coperto da un'armatura viola con l'emblema degli Heartless sul petto. Le sue gambe atrofizzate hanno una punta bianca al posto dei piedi e le mani sono coperte da dei guanti d'oro con 3 punte bianche in ogni guanto.
Il suo nome Maestro Aereo si riferisce al fatto che è il leader della sua "famiglia" e che è un ottimo combattente aereo.

StrategiaModifica

Maestro Aereo è un possente Heartless di elemento Aria che vive ad Agrabah. Attacca sferrando furiosi pugni, dunque conviene schivarli con Destrezza o pararli. Bisogna attaccarlo sono quando vola pochi centimetri da terra con attacchi fisici o magie. Maestro Aereo è un combattente esperto e ha molti HP rispetto agli altri membri della sua famgilia. Di solito vola intorno al nemico per poi attaccarlo con un potentissimo tornado. Inoltre può avvicinarsi alla velocità della luce per attaccare il nemico con 2 pungni potentissimi. Il che conviene usare una strategia "Attacca e fuggi" schivando tutti gli attacchi con Destrezza e attaccarlo solo quando vola a pochi centimentri da terra.

Vedi ancheModifica