FANDOM

Lottatore dei Cieli
(スカイグラップラー)
LOTTATORE DEI CIEL
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
51-
HP:EXP:DEF:STUN:
x5.20 x6.08 x1.37 O
Missione:Livello:Ricevi:
73:42Sfera premium (100%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x1.10 x1.20 x0.45 x-0.10
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in aria:
x0.80 x0.80 x1.30 x0

Heartless alato,colpisce l'avversario con forti tecniche aeree per avvantaggiarsi.

Punti di forza:

  • Immune alle tecniche di elemento vento
  • Può usare magie
  • Vola

Punti deboli: N/D

LocazioneModifica

AbilitàModifica

  • Può volare
  • Colpisce con con forti magie di elemento vento

StrategiaModifica

Similmente ad un altro potente Heartless, il Grandecoda, Lottatore dei Cieli resta molto spesso in aria, a quote anche elevate, impedendo di fatto molto spesso una attacco fisico col Keyblade. La strategia migliore è quella di aspettare che l'Heartless si posizioni al di sopra di una delle due colonne più alte, quelle con i barili da lanciare. Lanciando appunto i barili, si otterrà il massimo risultato, con Lottatore dei Cieli che rimane stordito. L'Heartless però continua a volare, e non si limita a rincorrere Roxas. Spesso infatti sferrerà il suo attacco potente, una sorta di Carica su Roxas che può togliere molta vita, attacco che comunque può essere agevolmente parato premendo TastoY.

Come già ribadito più volte, tentare un attacco diretto con il Keyblade contro questo Heartless è molto difficile, oltre che poco utile, in quando subisce pochi danni da un attacco del genere. L'importante è non cercare di non farsi colpire e continuare a volare da una colonna all'altra, anche per prepararsi eventualmente a lanciare gli utilissimi barili.

AspettoModifica

I Lottatore dei Cieli sono Heartless umanoidi con la pelle blu, con grandi ali a spirale di colore blu scuro. La loro testa è sferica con occhi giallo brillante e la bocca a zig-zag, intolre la testa è quasi totlmente coperta da un'elmo bianco ornamentato con 2 spine rosse ai lati, 2 spirali angolari rosse e nere sulla fronte e una piccola antenna a spirale blu sul capo. Tutto il corpo è coperto da un'armatura di colore bianco e argento con l'emblema degli Heartless sul petto. Le gambe attrovizzate hanno una punta tosse al posto dei piedi, mentre le mani sono coperte da guanti d'oro con 3 punte rosse ciascuno.
Il nome Lottatore dei Cieli è un riferimento alla loro natura combattiva e alle loro doti aeree.

Heartless similiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale