FANDOM

Larxen
(ラクシーヌ)
Larxene Days.png
Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Days, Kingdom Hearts II
Razza:
Nessuno dell´Organizzazione XIII
Mondo/i:
Il Castello dell'Oblio
Piano:HP:AP:EXP:
6:112052325
12:1680156263
Fisico:Neutrale:Speciale:Altro:
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
Dash
Larxen (card).png
Descrizione
Aumenta la velocitá.
DurataCost
15 carte65 CP
Quote rosso1.png Hmpf, ora mi tocca persino badare ad un bambino Quote rosso2.png
~ Larxen

Larxen

Larxen, titolo La Ninfa Selvaggia è uno dei membri dell'Organizzazione XIII, per precisione il numero XII e le sue armi sono 8 coltelli chiamati Fulmine.

Larxen, assieme a Marluxia complottò per rovesciare l'Organizzazione servendosi di Naminè, un misterioso Nessuno in grado di distruggere e ricreare le memorie altrui.

Larxen è spietata e crudele o meglio finge di esserlo poichè i Nessuno non possono provare alcun tipo di sentimento.

Punti di forza:

  • Esremamente veloce
  • Può teletrasportarsi
  • Può creare copie di sé stessa

punti deboli:

  • Poco resistente
  • Debole all´elemento fumo

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Appare soltanto all'inizio, dove le era stato ordinato di allenare Roxas nell'uso della magia. Sembra mostrare odio sia verso il compito affidatogli, sia verso Roxas, che lei ritiene solamente un bambino.

Successivamente viene spedita al Castello dell'Oblio.

Kingdom Hearts: Chain of MemoriesModifica

L'Organizzazione voleva che Marluxia e Larxen utilizzassero Naminè per modificare le memorie di Sora e rendere così il custode del Keyblade un servo dell'Organizzazione. Ma i due, che da tempo bramavano di rovesciare l'Organizzazione, decisero di non soggiogare Sora ai voleri dell'Organizzazione, bensì ai loro. Avrebbero poi usato Sora per distruggere Xemnas e prendere il controllo dell'Organizzazione.

Col tempo, Sora raggiunge il settimo piano del Castello dell'Oblio e Larxen, per divertirsi un po', decide di attaccare Sora e di stuzzicarlo per vedere la sua reazione. Dopo il combattimento viene sconfitta e dà a Sora delle carte per proseguire nel castello.

Dopo la vergognosa sconfitta contro Sora, Larxen torna ai piani alti del castello, dove Axel la deride dicendole che si era fatta battere da un ragazzino. Mentre i due parlano, arriva Vexen, numero 4 dell'Organizzazione, che dice ad Axel e Larxen di essere venuto a dare una mano ai due con il suo assistente. Così Vexen fa entrare nella stanza la Copia di Riku, un burattino creato da Vexen stesso per testare le capacità di Riku. La copia tuttavia si è già battuta con Riku nel castello e ne è uscita sconfitta (in questo modo Vexen aveva testato le capacità di Riku). Ora però Vexen vuole far combattere la copia contro Sora e per far ciò decide di modificargli la memoria (ovvero dandogli un portafortuna a forma di stella e, modificandogli la memoria, fargli credere che glielo avesse dato Naminè. Siccome anche Sora aveva quel portafortuna la copia avrebbe attaccato Sora).

Così Larxen si offre volontaria per modificargli la memoria, ma la copia di Riku non ha alcuna intenzione di farsi modificare i ricordi e così attacca Larxen, ma quest'ultima lo mette KO in un istante dicendogli:

Ah, ah, ah, piccolo stupido giocattolo, davvero pensavi di potermi fare del male?!?

E detto questo si avvicina a lui e gli modifica la memoria.

Successivamente sia Larxen che Marluxia diventano fiduciosi verso Axel (che in realtà era stato spedito al castello per sciogliere il complotto di Marluxia) e quindi lo lasciano da solo con Naminè. Questi la fa fuggire, rovinando così il piano di Marluxia.

Successivamente Larxen attacca Sora al 12° piano ma viene uccisa da quest'ultimo.

Larxen non appare fisicamente (fa una mini apparizzione di qualche secondo nel Flashback di Roxas all'inizio e appare il suo portale ne La Prova del destino) ma compare a Port Royal in cui appare l'Absent Sillhouette di Larxen dove Sora la affronta.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Combatte con un set di coltelli chiamato Fulmine
  • Combatte con il potere dei fulmini.

Stile di combattimentoModifica

Larxen è incredibilmente veloce; puo' lanciare i suoi coltelli, creare enormi blocchi d'energia, creare delle copie, evocare i fulmini, colpire il suo avversario con diverse scariche elettriche e fare incredibili e durature combo.

AspettoModifica

Larxen è una giovane donna con occhi verdi e capelli biondi con due ciuffi all'indietro. Essendo l'unica donna dell'Organizzazione, i suoi stivali hanno i tacchi. Ha un carattere tremendo, è isterica, iraconda e molto violenta, ma soprattutto crudele. Tratta Sora come se fosse il suo giocattolo da strapazzare e ama farsi gioco di lui.

CuriositàModifica

  • Larxen è stata vista leggere un libro dell'infame scrittore francese Marchese De Sade che anch'egli è legato alla perfidia di Larxen.
  • Larxen è il primo personaggio femminile giocabile nella serie (in quanto Kingdom Hearts 358/2 Days, dove appunto lei è giocabile nella modalità Multigiocatore, è uscito prima di Kingdom Hearts Birth by Sleep, dove uno dei personaggi è Aqua).
  • Se non si considera Xion (che i Nessuno non consideravano neanche facente parte dell'Organizzazione), Larxen è l'unico membro femminile dell'Organizzazione XIII.
  • Il trono di Larxene è l'ottavo più alto di tutta l'Organizzazione.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale