FANDOM

Lancia Blitz
(ブリッツスピア)
Lancia blitz
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
6528
HP:EXP:DEF:STUN:
x9.20 x8.05 x1.55
Missione:Livello:Ricevi:
83:58100% (Cristallo tuono)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x0.97 x1.11 x-0.10 x1.22
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0 x0

Guerriero Heartless dotato di armatura,di stazza maggiore alla Doppia Lama, colpisce in modo aggressivo usando le lame che ha al posto delle mani.

Punti di forza:

  • Molto agile e resistente
  • Ha una possente armatura
  • Possiede due armi elettrificate
  • Può folgorare i nemici con i suoi attacchi

Punti deboli:

  • Debole agli attacchi magici
  • Se colpito da una magia forte mentre è stordito viene eliminato

StoriaModifica

Roxas incontra Lancia Blitz nei sotterranei del Castello della Bestia mentre cercava Xaldin durante la missione 83, nonostante cio Roxas riesce a distruggerlo.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Capace di effettuare un forte attacco rotante senza perdere l'equilibrio e utilizzare una carica che può infliggere molti danni
  • Saltare e piombare sull'avversario infliggendo molti danni

StrategiaModifica

La strategia da adottare contro questo potente Heartless non è molto diversa da quello da usare per i suoi simili. Attaccatelo mentre è fermo con combo rapide in modo da non farvi parare il colpo di grazia e state attenti ai suoi doppi attacchi e alle sue cariche. La vera forza di questo Heartless sta nel suo attacco in salto, che è molto potente e che oltre a creare un onda d'urto evocherà dei fulmini nell'area colpita ed è molto facile restare folgorati, subendo danni aggiuntivi. Comunque, l'unica difficoltà sara che dovrete affrontarlo nella cripta, quindi avrete poco spazio per schivare il suo attacco in salto (che si può schivare usando Scatto Aereo al momento giusto), però se riuscirete a parare una delle sue cariche rimarrà stordito e potrete eliminarlo con una sola magia.

AspettoModifica

Lancia Blitz è un grosso Heartless umanoide con un'armatura che lo protegge dalla testa ai piedi di colore grigio e argentato. Le gambe hanno dettagli in ciano con una spina bianca sulle ginocchia. Anche l'elmo ha 2 piccole punte bianche che sembrano delle corna e un'antenna distorta nera sopra la nuca e per finire sull'elmo ha un'apertura a zig-zag che rivela gli occhi gialli e parte del volto nero. Le caratteristiche più note sono le sue lancie nere con la punta gialla al posto delle mani e circondate da 2 anelli a zig-zag di colore giallo e arancione simili a fulmini, inoltre ha degli emblemi degli Heartless su entrambe le spalle.
Il nome Lancia Blitz deriva delle lance che ha al posto delle mani, mentre "Blitz" significa fulmine in tedesco.

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale