FANDOM

Lama Intrapida
(ストレングスブレード Lame della Forza)
LAMA INTREPIDA.jpg
Kingdom Hearts 358/2 Days
Razza:
Heartless Emblema
Cuori:Munny:
7137
HP:EXP:DEF:STUN:
x6.88 x12.13 x1.60 -
Missione:Livello:Ricevi:
73:50Adamantite (50%)
89:50Adamantite (50%)
Fire:Blizzard:Thunder:Aero:
x-0.10 x-0.10 x-0.10 x1.13
Bruciato:Congelato:Folgorato:Scaraventato in Aria :
x0 x0 x0 x0

Guerriero Heartless dotato di armatura,di stazza maggiore alla Lancia Blitz,colpisce in modo aggressivo usando le lame che ha al posto delle mani.

Punti di forza:

  • Molto agile e resistente
  • Ha una possente armatura
  • Possiede due armi

Punti deboli:

  • stessa debolezza del Doppia Lama

StoriaModifica

Kingdom Hearts 358/2 DaysModifica

Roxas incontra per la prima volta Lama Intrepida durante la finale della Coppa Esperti della missione 73, nonostante venga sconfitto esso fugge e Roxas lo incontra nuovamente durante la missione 89 assieme ad altri potentissimi Heartless che invasero Crepuscopoli, ma questa volta viene distrutto.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Capace di effettuare un forte attacco rotante senza perdere l'equilibrio e utilizzare una carica che può infliggere molti danni
  • Capace di lanciare deboli magie di elemento vento, tuono, ghiaccio e fuoco

AspettoModifica

Lama Intrepida è un grosso Heartless umanoide coperto completamente da un'armatura rossa e bianca. Sulle gambe ha dei dettagli in blu acciaio e una spina bianca sulle ginocchia. Sull'elmo ha 2 piccole spine bianche che sembrano corna e un'antenna contorta nera sopra la nuca, inoltre l'elmo ha un'apertura a zig-zag che gli rivela gli occhi gialli e parte del volto nero. La caratteristica più nota sono le sue lame d'oro intrecciate che sostituiscono le mani e gli emblemi degli Heartless sulle spalle.
Il nome Lama Intrepida si riferisce alle sue lame al posto delle mani, mentre per Intrepida si riferisce alla sua ostinatezza nella lotta. In giappone invece si chiama "Lame della Forza" la prima parte sempre in riferimento alle lame al posto delle mani, ma la seconda si riferisce alla sua incredibile forza sovrumana.

StrategiaModifica

Come gli altri membri della famiglia Lama Intrepida attacca con fendenti rotanti, cariche potenziate e attacchi in picchiata, inoltre usa anche magie di elemento Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e Aria (quest'ultima è la più usata da lui), un'ottima strategia è quella di bloccare la carica con una parate per stordirlo e dunque attaccarlo, oppure usare una magie di elemento Aria mentre si carica (nonostante sia anche di elemento Aria è debole a tale elemento).

Vedi ancheModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale