FANDOM

L'Esperimento
(実験体)
L'ESPERIMENTO.jpg
Kingdom Hearts II
Razza:
Heartless Emblema
Locazione:Livello:HP:EXP:Forza:Difesa:
La Città del Natale41129003922
Arma:Fire:Blizzard:Thunder:Tenebre:Altro:
x1.0 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5 x0.5
Ricevi:
HP +5, Taglio finale (Sora)
Jackpot (Paperino)
HP +5 (Pippo)
HP +10 (Jack Skeletron)

Heartless creato accidentalmente dal Dott. Finklestein, non essendo nato in modo naturale non sa cosa siano i cuori, dunque ruba dei doni di natale credendo che quelli sono cuori.

Punti di forza:

  • Separando le parti del corpo riesce ad attaccare in 4 posti diversi contemporaneamente

Punti deboli:

  • A volte i pezzi possono ferirsi a vicenda

StoriaModifica

Per tenere occupati Vado, Vedo e Prendo, il Dott. Fiklestein ha cominciato a creare un Heartless come compagno da gioco per loro. Si può vedere i suoi pezzi nella prima visita alla Città di Halloween. Sicome Vado, Vedo e Prendo portano pezzi a caso il Dott. Fiklestein a cominciato a credere che l'Esperimento sarebbe stato un totale fallimento. Ma dopo che lui è riuscito a montarlo l'Esperimento prende vita e colpisce il Dott. Finklestein per lasciarlo incoscente, quando vaga nel bosco lui va alla Città del Natale dove ruba dei regali dal laboratorio di Babbo Natale. Quando Sora, Paperino e Pippo arrivano alla Città di Halloween vedono Jack che raccoglie dei regali e pensano che li ruba perche indossa il costume di Babbo Natale. Quando restituisce i regali a Babbo Natale lui afferma che sono stati rubati dei ragali, e dice che Jack può dimostrare la sua innocenza solo se trova il vero colpevole. Dopo aver recuperato alcuni regali dalla piazza della Città di Halloween, Jack fà una trappola di regali e Sora e gli altri si nascondono in una gigantesca scatola di regalo, quando il lasro si avvicina escono e rimangono scioccati nel scoprire che l'Esperimento del Dott. Finklestein è il ladro. In seguito Babbo Natale ipotizza che l'Esperimento rubava i regali per trovare un cuore, il Dott. Finklestein concorda con la sua teoria perchè non gli ha messo un cuore ha differenza di Sally, dunque è un vero e proprio Heartless artificiale.

MondiModifica

AbilitàModifica

  • Può separare ogni pezzo del suo corpo
  • Sputa laser
  • rotea su se stesso senza perdere l'equilibrio

StrategiaModifica

L'Esperimento combatte in modo simile a Guardia di Ferro/Guardia Inversa. Ogni sua parte del corpo fà un'attacco differente, ma è possibile farmarlo utilizzando l'attacco reazione Salto a rimbalzo. La testa può sputare laser, un braccio invece può aspirare i nemici e l'altro invece attaccarlo con gli artigli.

CuriostiàModifica

  • L'Esperimento assieme a Programma Ostile sono stati ispirati da personaggi Disney
  • L'Esperiment è il primo Heartless sperimentale creato
  • Alcuni pezzi dell'Esperimento sono parti della tana del BauBau, come il braccio sinistro è il tubo con cui Vado, Vedo e Prendo davano il cibo al BauBau e il braccio destro è una macchina delle torture del BauBau e il bacino è fatto di un teschio di una renna del Dott. Finklestein

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale