Wikia

Kingdom Hearts Italia Wiki

Kingdom Hearts II Final Mix +

Discussione0
1 037pagine in
questa wiki
Kingdom Hearts II Final Mix+
935702 80216 front
キングダムハーツII Final Mix+
Kingudamu Hātsu Tsū Final Mix+
Azienda Square Enix
Pubblicatori *Square Enix
Data di uscita *29 Marzo 2006 (Giappone)
Genere RPG d'azione
Modalità di gioco Giocatore singolo
Ratings Consigliato dai 12 anni in su
Piattaforma Playstation 2

Kingdom Hearts II Final Mix + (キングダム ハーツ ファイナル ミックス +, Kingudamu Hātsu II Fainaru Mikkusu +) è un action RPG sviluppato da Square Enix e rilasciato in Giappone il 27 Marzo 2007 ed è un capitolo facente parte della serie di giochi Kingdom Hearts.
Si tratta di un capitolo contenente due remake, uno di Kingdom Hearts II e l'altro di Kingdom Hearts: Chain of Memories.
Proprio come il primo Final Mix, un remake di Kingdom Hearts, questo Final Mix era stato inizialmente pensato per contenere solo il remake di Kingdom Hearts II, invece poi è stato pensato di introdurne anche uno di Chain of Memories, capitolo del 2003 rilasciato per Game Boy Advance. Entrambi i giochi inclusi nella confezione(Kingdom Hearts II Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories) contengono dei contenuti extra rispetto ai normali capitoli. Tuttavia Kingdom Hearts II Final Mix + è stato rilasciato solo in Giappone per il momento e non è stato ancora confermato nessun approdo sul mercato Americano nè tanto meno su quello Europeo.
Inoltre Nomura ha confermato che Kingdom Hearts II Final Mix + è un esclusiva Giapponese, pertanto è molto probabile che il gioco non sarà mai rilasciato in altri continenti se non quello Asiatico.
Oltre ad essere un remake per Playstation 2 di Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts Re: Chain of Memories contiene persino dei contenuti aggiuntivi rispetto alla versione per il Game Boy Advance:

Contenuti aggiuntivi di Kingdom Hearts Re: Chain of MemoriesModifica

Contenuti aggiuntivi di Kingdom Hearts II Final MixModifica

A differenza del primo Final Mix (Kingdom Hearts Final Mix), questo capitolo ha molte più aggiunte rispetto al normale Kingdom Hearts II:

  • Nuovi filmati dove si potranno anche vedere le riunioni dell'Organizzazione XIII.
    Corona Sora

    Sora porta sulla testa la corona d'oro e ciò vul dire che ha sconfitto: tutti i data dell'Organizzazione; Sentimento Presente e l'Organizzazione XIII dei Funghi.

  • Nuove armi per Sora, Paperino e Pippo.
  • Forma stile natale che Sora, Paperino e Pippo avaranno ogni qual volta si trovernno nella Città del Natale.
  • Un nuovo sub-Mondo: Caverna dei Ricordi, al termine del quale si potranno affrontare i dati dell'Organizzazione.
  • Nuovo mondo: Cimitero dei Keyblade
  • Le Absent Silhoutte dei membri dell'Organizzazione apparsi in Chain of Memories.
  • Nuovi Heartless tra cui i Funghi XIII
  • Roxas sarà affrontabile come Boss.
  • Un nuovo nemico affrontabile:Terra di Kingdom Hearts Birth by Sleep, o meglio, Sentimento Persistente.
  • E molti Cheat Codes utilizzabili.
  • Una nuova forma Limite.
  • Un teatro per rivedere i filmati dal menu principale.
  • Nuove Gummiship.
  • Nuovi scrigni.
  • Puzzle collezionabili.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso